V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Piccolo Principe |
Inserito il - 16/05/2007 : 20:00:58 La Preghiera � un dialogo molto personale, intimo e insondabile con il Santo Spirito Invisibile(Dio).
Al di l� di potentissime e conosciutissime preghiere, che hanno un carico mistico secolare, la preghiera pi� efficace rimane sempre quella spontanea, del Cuore, in silenzio meditativo.
E' molto difficile che una preghiera letta su un foglio di carta, senza immergere la mente nel silenzio, possa arrivare in alto.
Il motivo di questo deriva dal fatto che, quando si pronuncia una preghiera con la parte mentale molto in attivit�, essa non passa nelle corde del Cuore, ed � quasi priva di Vibrazione, se non del tutto priva.
Essendo carente di Vibrazione, nonostante le parole pronunciate, a livello sottile(energie spirituali invisibili), non arriva.
C'� da sapere che Dio non ha bisogno di essere compiaciuto, con stupefacenti parole, ma di essere Amato. Perch� amando Dio, si impara ad amare la pi� piccola e dimenticata creatura.
Ben venga la stupefacente preghiera: ma pu� arrivare, come dicevo, solo se passa dal Cuore... Per passare dal Cuore, la mente deve tacere, e la propria Volont� rimettersi nelle mani di Dio.
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
Pisola |
Inserito il - 18/05/2007 : 11:11:14 W Ges�! |
Pisola |
Inserito il - 18/05/2007 : 11:09:46 La Madonna ha kiesto esplicitamente di recitare il Rosario,ovviamente con il cuore..A me personalmente piace parlare cn Ges� davanti al SS Sacramento dell'eucarestia e lui mi ascolta,si f� sentire tramite lo Spirito Santo spesso attraverso il pianto,mi libera,mi consola mi f� sentire amata..� bellissimo,oramai lo faccio da tanti anni..questo perk� parlo con lui come con un'amico..il mio migliore amico.. |
luciana.b |
Inserito il - 16/05/2007 : 22:42:44 la preghiera, deve essere fatta col cuore, come dice principe,altrimenti le vibrazioni sottili non vengono percepite, infatti: matteo cap.6 vers.6-7 dice MA TU, QUANDO PREGHI, VA' NELLA TUA STANZA PRIVATA E, CHIUSA LA PORTA, PREGA IL PADRE TUO CHE E' NEL SEGRETO; ALLORA IL PADRE TUO CHE VEDE NEL SEGRETO TI RICOMPENSERA'. MA NEL PREGARE, NON DIRE RIPETUTAMENTE LE STESSE COSE, COME FANNO LE PERSONE DELLE NAZIONI, POICHE' ESSE IMMAGINANO DI ESSERE ASCOLTATE PER IL LORO USO DI MOLTE PAROLE. NON SIATE DUNQUE COME LORO, POICHE' DIO, IL PADRE VOSTRO, SA QUALI COSE VI OCCORRONO PRIMA CHE GLIELE CHIEDIATE. |
Aneres |
Inserito il - 16/05/2007 : 21:29:35 com'� vero! |
|
|