Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
ntodi
Inserito il - 14/10/2008 : 00:42:13 12Beato l'uomo che tu istruisci, Signore, e che ammaestri nella tua legge, 13per dargli riposo nei giorni di sventura, finch� all'empio sia scavata la fossa. 14Perch� il Signore non respinge il suo popolo, la sua eredit� non la pu� abbandonare, 15ma il giudizio si volger� a giustizia, la seguiranno tutti i retti di cuore. 16Chi sorger� per me contro i malvagi? Chi star� con me contro i malfattori? 17Se il Signore non fosse il mio aiuto, in breve io abiterei nel regno del silenzio. 18Quando dicevo: "Il mio piede vacilla", la tua grazia, Signore, mi ha sostenuto. 19Quand'ero oppresso dall'angoscia, il tuo conforto mi ha consolato. 20Pu� essere tuo alleato un tribunale iniquo, che fa angherie contro la legge? 21Si avventano contro la vita del giusto, e condannano il sangue innocente. 22Ma il Signore � la mia difesa, roccia del mio rifugio � il mio Dio; 23egli ritorcer� contro di essi la loro malizia, per la loro perfidia li far� perire, li far� perire il Signore, nostro Dio.(salmo 93,12-23)