V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Glaudio |
Inserito il - 04/09/2008 : 17:38:34 Cosa potreremmo fare per dare nuova vita e rendere pi� allegro il nostro forum? Forza sotto con le idee!!!!
Grazie. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
Luce delle Stelle |
Inserito il - 07/09/2008 : 21:26:07
Oggi passeggiando ho visto una chiesa, e sulla porta ho visto una scritta...
" Signore fammi strumento di Pace "
una bella giornata di sole, in questo viale alberato, vicino a un giardino, dove si vedeva negli occhi della gente la felicit� e la gioia di una giornata all'aria aperta.
Un Abbraccio di Luce |
lalabel01 |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:23:43 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Lalabel, tutti i bambini vedono,ricordi? :L' amico immaginario. � successo anche a noi.
si , io me lo ricordo ancora il mio amico immagginario, ma mio figlio mi ha detto proprio di San Michele ecco perch� mi sono preoccupata, nel senso buono, ne sono felice, ma mi sento un p� confusa.  |
lalabel01 |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:20:52 Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
Non devi piangere � una cosa meravigliosa.
lo s�, ma sono molto felice che un Glorioso Arcangelo come San Michele sia apparso proprio a mio figlio... ne sono felicissima. |
allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:18:37 Lalabel, tutti i bambini vedono,ricordi? :L' amico immaginario. � successo anche a noi. |
Luce delle Stelle |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:17:52 Non devi piangere � una cosa meravigliosa. |
lalabel01 |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:16:06 Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
lalabel. gli hai chiesto come vede San Michele ?
si gliel'ho chiesto, e mi ha risposto, che � con una tunica bianca ed ha una spada non come quella che si combatte la guerra, mi diceva che era tutto intorno celeste.... credimi sono molto molto, commossa e confusa, nn s� nemmeno io come e cosa dire fratelli miei! mi viene solo da piangere. |
allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:13:51 Grazie GLAUDIO. |
lalabel01 |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:13:13 si allegra so della grandezza e dell'anima innocente dei bimbi ma mio figlio, ha sempre avuto una speciale sensibilit�, lui osserva il silenzio durante la messa, quando andiamo al cimitero da mio pap� se potesse bacerebbe tutte le foto dei defunti, poi in pi� ora mi dice questo. sono confusa perdonatemi fratelli e sorelle care! sono molto contenta ma sono confusa....
 questo � il mio bambino. |
Luce delle Stelle |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:10:20 lalabel. gli hai chiesto come vede San Michele ?
|
allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:06:58 Perch� ti sorprendi, non conosci forse la grandezza dei bambini? Cosa vuoi fare, nulla, lasciarlo tranquillo.
X Lalabel. |