Inizio Forum
 Messaggeria
 EVENTI & NOTIZIE
 Meeting reale con expert Team

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elektra Inserito il - 27/02/2008 : 15:51:17
Ciao a tutti scrivo qui nei messaggi perch� non vorei aggiungere confusione nel posto delle domande per Expert team.
Si � parlato tanto di questo incontro e anche del fatto che non facciamo domande ....ebbene io vorrei anzitutto dire perch� per me � importante questo incontro.
cito una cosa che mi � successa circa due anni fa esattamente a gennaio 2006.
In quel periodo ogni notte da circa un mese verso le 4 venivo svegliata sentendomi chiamare per nome, era un attimo e poi appena sveglia spariva.Una notte non sono riuscita a prendere sonno mi sono lasciata andare ad una specie di meditazione poi credo di essermi riaddormentata e ho fatto un sogno che (alla luce dei fatti attuali) ha dell'incredibile.:"Ho sognato che andavo in auto con un conoscente (cio� nel sogno lo conoscevo nella realt� no) ,e andavamo su per un monte quando a un certo punto appare un fascio di luce immenso e un astronavina piccolina si appoggia sulla mia mano mano ed emanava luce dai fori a forma di stella poi sento una voce che mi dice che � la chiave per aprire l'astronave ed � la merkaba cio� la stella quadrimensionale e che ci sarebbe stata data il giorno di equinozio di primavera se fossimo andati su quel monte .Particolare dovevamo guardare il cielo perch� particolarmente stellato e solo da quel monte si vedeva cos�.In alto era piano una volta arrivati ."
A questo punto poich� il sogno era particolare ho disegnato quello che avevo visto (provo ad allegarlo).
La cosa li per li non mi aveva scosso pi� di tanto se non ch� pi� avanti ci sono stati gli avvistamenti di luci vicino a casa mia .
Ora ,l'incontro con expert Team (che deve ancora avvenire) mi sembra giusto il tassello pi� importante di questa sincronicit� di eventi, cosa alla quale credo molto visto anche che il periodo dell'incontro � vicino alla data descritta in sogno.E anche il posto ad assisi sembra indicato apposta.
se sono arrivata sin qui e ora ho questa opportunit� mi sembra doveroso andare avanti.

si non ho posto domande particolari ma sono talmente strabiliata dal susseguirsi degli avvenimenti che effettivamente mi sono un po' lasciata prendere dall'emozione.
Si ho avuto paura ...lo ammetto e anche tanta
Ora mi sta passando e ho deciso di affrontare gli eventi.
Pensavo una volta incontrati di persona che gli argomenti mi sarebbero usciti fuori.
Effettivamente non scrivendo le domande invece sembra che non siamo interessati invece non � cos� lo sono eccome, vuol dire che mi preparer� e magari anticiper� qualche domanda.
Ecco perch� per me � importantissimo questo incontro.
Vi prego voi tutti che volete andare all'incontro comunicate una data precisa al pi� presto non fatelo saltare.
Sarebbe un vero peccato.Un abbraccio a tutti

61,46 KB

61,46 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
elektra Inserito il - 27/02/2008 : 22:18:10
questo l'ho postato nei messaggi perch� non volevo appesantire il post di expert team poi se vogliono spostarlo va bene....
sercher Inserito il - 27/02/2008 : 21:39:54
come, non l'hai postato tu?
elektra Inserito il - 27/02/2008 : 20:41:46
non lo so......
sercher Inserito il - 27/02/2008 : 19:57:55
come mai ci sono due meeting con E.T.?
elektra Inserito il - 27/02/2008 : 18:29:42
Sono pi� che sicura che non � un caso anche perch� il caso non esiste...........sono tante le cose che mi hanno portata qui.....un abbraccio
sercher Inserito il - 27/02/2008 : 16:53:48
di farlo saltare non se ne parla , il fatto � di non posticiparlo a meno che non sia un volere degli angeli.
Sentendo questa storia che h� dell'incredibile, credo che sia un ulteriore segno, che chi � qu� non lo � per caso.
Sento che ognuno di noi dovr� affrontare dei cambiamenti importanti , ma cosa sono i nostri piccoli o grandi cambaimenti di fronte al sapere che ci � stato donato e davanti a questi eventi cosmici.
� una nostra missione e dovremo compierla, altrimenti tutti questi segni , premonizioni, coincidenze saranno state inutili.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina