Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 ho bisogno di voi tutti....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
JONCRISANG Inserito il - 23/11/2006 : 21:35:55
aiutatemi a capire come devo fare a percepire meglio i mei angeli sento che mi parlani ma non riesco a capire bene ,come un brusio lontani ..aiutatemi a crescere in questa direzione datemi consigli .gli sogno...sogno messaggi ma sono confusi.....sapete come posso fare.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
JONCRISANG Inserito il - 27/11/2006 : 23:11:18
NON GRAZIE PER LA PAZIENZA A LEGGERTI TI RINGRAZIO DI AVER PAZIENZA A SCRIVERMI ...SONO PAROLE BELLISSIME E CHE MI AIUTANO TANTO HAI RAGIONE IO LA MIA FEDE L HO COLTIVATA DA SOLA ,QUANDO ERO PICCOLA I MIEI NON ERANO INTERESSATI ALLA RELIGIONE E NEPPURE ALLA MIA SETE DI DIO...DA SOLA ANDAVO E MI CONPRAVO I LIBRI....NON HO FATTO COMUNIONE NE CRESIMA SOLO CON IL MATRIMONIO LE HO FATTE FINALMENTE....DI MIA SPONTANEA VOLONTA'....MI SONO PRESA LA BIBBIA IL VANGELO IL DIARIO DI PADRE PIO DI CUI SONO DEVOTA E ME LI LEGGO OGNI QUAL VOLTA NE HO BISOGNO ....MA TUTTO QUESTO IN SOLITUDINE ...MA NON PERCHE' QUALCUNO NON VUOLE MA PERCHE' IN POCHI MI PRENDEVANO SUL SERIO ...ROBA DA SUORE...MA NON E' COSI' IO VOGLIO COLTIVARE IL MIO PICCOLO CUORE IN DIO E CERCARE DI FARE QUALCOSA PER LUI CON UMILTA'...FINALMENTE IN VOI HO TROVATO QUALCUNO CHE PARLA LA MIA STESSA LINGUA...MI SEMBRAVA DI PARLARE UNA LINGUA SCONOSCIUTA A MOLTI...ORA SONO PIENA DI GIOIA...
Angelo Inserito il - 25/11/2006 : 10:49:15
Buona Giornata a tutti.

JONCRISANG,LA MIA E UNA RIFLESSIONE su ci� che hai scritto,e quindi prendila per tale ok?

Quando noi nasciamo,abbiamo attorno a noi,i nostri genitori,spesso loro ci guidano anche nella conoscenza del mondo spirituale(e molti genitori scordano questo importante ruolo,vero?)
cresciamo con varie nozioni apprese,ma spesso per� noi non abbiamo piena consapevolezza della importanza di tutto ci� che � spirituale,e l'importanza nella nostra vita di tutto ci�,non comprendiamo che queste conoscenze non sono dogmi o traccia di vita,ma sono l'essenza della nostra stessa vita.
Arriva il momento che pero sorgono in noi molte domande,che quanto appreso fin d'ora spesso non risponde alla nostra sete spirituale,e ci sentiamospesso persi in un mondo sconosciuto.
Perche?
perch� vi � un risveglio della nostra anima,perch� inizia un rapporto di dialogo col nostro cuore,perch� sentiamo che la vita e anche altro oltre ci� che � necessario materialmente per il nostro sostentamento.
La mente per� non e consona a questo rapporto simbiotico,corpo-mente e anima,ne ha paura,perch� limita il suo libero agire pensare fin ora seguito,la nostra azione diventa pi� accorta,l'anima(in cui vi � la presenza Divina)lentamente guida la mente.
Ma � un momento molto delicato di crescita spirituale,perch� se perseguito con costanza modifica il nostro agire,i nostri rapporti col prossimo,la nostra fede stessa,in un momento in cui da semplici automi(o zombi viventi)diventiamo protagonisti attivi della nostra stessa vita:un momento in cui se sbagliamo volontariamente ne paghiamo le conseguenze,ma esse non le adebitiamo al destino o a DIO,ma sappiamo che noi stessi ne siamo la cusa primaria.
In questa rinascita,bisogna avere fede,e costanza,fede che in questo cammino gli angeli ci guidano e quindi non siamo soli.E che quando sar� il momento e il bisogno non mancher� il loro intervento.
Costanza perch� alcune abitudini magari belle(apparentemente)le cambiamo,alcuni rapporti col prossimo le improntiamo sul principio del riconoscimento che tutti siamo fratelli e sorella.
Ecco il mio consiglio:
Lasciati portare nelle braccia degli angeli,opera per il bene tuo della tua casa e chi e lontano,prega ma con la fede,e lascia ogni cosa che ancora non comprendiamo al momento in cui tutto sar� pi� semplice.
Un abbraccio a te,e grazie della pazienza a leggermi

JONCRISANG Inserito il - 24/11/2006 : 23:20:26
CERTO IO QUESTI INGREDIENTI FINO ADESSO HO CERCATO DI ASSERVARLI NEL MIO CUORE E SENTO DENTRO DI ME CHE OGNI GIORNO SONO SEMPRE PIU' FORTI E SI COMPLETONO COME UN PUZZLE DI QUELLI CON 10000 PEZZI PICCOLI PICCOLI CHE AD UNO AD UNO FORMANO PAESAGGI LONTANI PERO' C E' QUALCOSA CHE MI SFUGGE .....CHE ANCORA MI MAMCA E NON E' LA PREGHIERA PERCHE QUELLA E' TANTA....LA PACE,LAMORE,C E' TUTTO ...MA...SENTO CHE IN ME QUACOSA NON VA'.....IN FONDO AL CUORE....COME UNA MALINCONIA DI FONDO...
Zaky Inserito il - 24/11/2006 : 18:34:54
Citazione:
Messaggio inserito da emmes

Ciao joncrisang
Per capire tutto devi applicare 5 cose fondamentali:

Cuore, Amore, Vita, Pace, Ubbidienza.

EMMES, SEI STUPENDO!

emmes Inserito il - 24/11/2006 : 02:56:40

Ciao joncrisang
Per capire tutto devi applicare 5 cose fondamentali:

Cuore, Amore, Vita, Pace, Ubbidienza.
Acqua Inserito il - 23/11/2006 : 23:54:06
Quando sentirai l'amore dentro di te.........
figlia di sion Inserito il - 23/11/2006 : 22:39:58

Piccolo Principe ha ragione... l'ho scritto sotto la mia firma... segui il tuo cuore, � l� che ti parla il tuo Angelo.

Un abbraccio
Piccolo Principe Inserito il - 23/11/2006 : 22:34:09

vivi nel Cuore.

Citazione:
Messaggio inserito da JONCRISANG

aiutatemi a capire come devo fare a percepire meglio i mei angeli sento che mi parlani ma non riesco a capire bene ,come un brusio lontani ..aiutatemi a crescere in questa direzione datemi consigli .gli sogno...sogno messaggi ma sono confusi.....sapete come posso fare.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina