V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paccadangelo |
Inserito il - 20/11/2007 : 10:02:18 Ma secondo voi avvengono ancora i miracoli? Poi mi dico spesso che forse anche per Dio � pi� "facile" fare un miracolo fisico che morale, cambiare le anime � forse un'impresa impossibile. Cosa ne pensate? Io prego, chiedo aiuto per un'anima che soffre, ma soprattutto che fa soffrire secondo Voi � possibile un cambiamento? Sono forse domande un po' infantili ma non so pi� che fare, mi � rimasto solo Dio.
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
allegra |
Inserito il - 23/11/2007 : 07:19:05 Vedrai che prima o poi ritornerai ad essere sereno, sforzati di pensare in positivo, vedrai tutto passa. Ti abbraccio forte. |
paccadangelo |
Inserito il - 22/11/2007 : 09:00:10 Grazie Allegra, lo so perfettamente che mettendosi nelle mani di Dio occorrerebbe solo la fiducia, ma sapessi come � difficile....quando sono anni che tento di avere serenit� e cos� non � mai. Grazie comunque e prover�. |
allegra |
Inserito il - 21/11/2007 : 10:45:28 Caro Paccadangelo, forse mi ripeto, masono fermamente convinta che tutto debba partire da noi. Tu ad esmpio sei pieno di dubbi,e lo si evince dalla frase " io chiedo aiuto per un�anima che soffre, e che fa soffrire" secondo voi e� possibile un cambiamento? Se tu non credi che possa avvenire il cambiamento,a cosa serve chiedere questo aiuto per gli altri? Tutto va fatto in scienza e coscienza, e tu dovresti lavorare prima su te stesso, e arrivare a credere fermamente nella realta�del cambiamento,(se voluto),e poi dedicarti alle anime altrui. Poi dici. MI E�RIMASTO SOLO DIO:allora hai tutto.Ciao tesoro,la mia non vuole essere una critica, ma solo un interagire con te.Ti abbraccio |
opale |
Inserito il - 20/11/2007 : 23:54:16 I miracoli avvengono ogni giorno carissimo;st� a noi riuscire a vederli. Come credi che nel nostro piccolo siamo padroni di una forza che valica montagne costruite da altri che non sia Amore. Ogni gesto aiuta nel cammino,e se chi lo h� costruito(la fine della giornata) non sono io,tutto � da dare a colui che lascia trascorrere il domani senza chiamarci. Vedi ed ascolta chi ti chiama nulla ti chiede,ma vuole che doni l'Amore che hai in t�. CIAO gg |
|
|