| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Ambros |
Inserito il - 06/04/2006 : 15:26:36 Facilitato dal mezzo internet con il quale si pu� leggere di tutto e di +,recentemente ho scoperto, e ne sono rimasto particolarmente affascinato, il tema inerente alle varie apparizioni di Cristo o della Madonna avvenute nel corso della storia. Vorrei ,con l' aiuto anche vostro ,che si riportassero qui i vari link che trattano ci�. Io ne ho trovati 3,molto interessanti ed affascinanti,che riporto. Il primo tratta di una apparizione di Ges� a Suor Faustina Kowalska,la seconda invece di una apparizione della Madonna a Suor Caterina Labour� che, ordina di coniare una medaglia in suo onore;la medaglia miracolosa ,che da qualche tempo porto con affetto al collo assieme ad una croce. Infine,il terzo,riguarda Padre Pio.... http://www.corsodireligione.it/bibbiaspecial/bibbia_spiritualitas/kovallska.html http://digilander.libero.it/medagliamiracolosa//medaglia.html http://www.padrepio.catholicwebservices.com/Apparizioni.htm
Buona lettura |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Astro Nascente |
Inserito il - 22/03/2007 : 12:27:30 AMICI ANDATE SU QUESTO SITO E QUELLO CHE FREQUENTO IO CON QUESTO:
www.maranatha.it |
| Acqua |
Inserito il - 10/11/2006 : 13:44:06 Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Mettere in dubbio quel filmato,significa anche mettere in dubbio i dialoghi.Non credo ci siano persone cosi bugiarde,proprio no.
Caro Ambros,guardalo attentamente quel filmato ragionando su quello che vedi e senti...in teoria se fossi stata in quell'autobus avrei creduto alla fine del mondo!!!!Invece il prete continua a parlare come se niente fosse.Sai quanta gente si diverte a prendere in giro gli altri?Non tutti sono in buona fede.Se dovessimo credere a tutto quello che c'� in rete.....Ciao Ambros. |
| Ambros |
Inserito il - 10/11/2006 : 00:19:57 Mettere in dubbio quel filmato,significa anche mettere in dubbio i dialoghi.Non credo ci siano persone cosi bugiarde,proprio no. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 10/11/2006 : 00:00:56 Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Clamoroso video girato a Medjugorie. Sole che pulsa
ciao ho visto il video e ho notato due cose:
1) quando il sole non pulsava, l'immagine era nitida, chiara (per quanto fosse il tramonto), insomma naturale.
2) quando il sole pulsava, l'immagine diventava totalmente buia, e le pulsazioni coincidevano con l'immagine nitida, naturale.
Le pulsazioni non erano quindi di Luce, ma di buio, e per effetto di contrasto sembrano di Luce. Basta semplicemente mettere in pausa il video durante le pulszioni, per vedere che non succedeva nulla.
A me sembra che l'effetto della pulsazione sia stato ottenuto aperendo e chiudendo rapidamente il diaframma dell'obbiettivo.
|
| Acqua |
Inserito il - 08/11/2006 : 19:20:59 La storia di Padre pio � davvero bella.....Ambros il sole che pulsa credo sia un montaggio, se pulsasse davvero in quella maniera credo che ci sarebbe stato il caos in quell'autobus e il prete non avrebbe continuato a parlare, l'unico che sembra accorgersi del sole pulsante mi sembra uno solo....Tu che dici? |
| Acqua |
Inserito il - 08/11/2006 : 13:32:40 Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Vorrei dire la mia personale e breve esperienza diretta con il Signor Giorgio Bongiovanni:
un anno fa circa mi minacci�. Non mi va di parlare dei motivi delle minacce.
Posso solo dire una cosa al carissimo Bongiovanni:
QUIS SIQUT DEUS?
Le persone che soffrono non hanno bisogno di prodigi, ma di Amore Umilt� e Giustizia.
Perch� ti ha minacciato? Perch�? In che senso?
Cosa significa,poi,Quis siqut deus? (scusa l' ignoranza)
Dovrebbe significare "Chi Come Dio?" la frase dell'Arcangelo Michele..... |
| Ambros |
Inserito il - 08/11/2006 : 12:33:20 Clamoroso video girato a Medjugorie. Sole che pulsa |
| Ambros |
Inserito il - 08/11/2006 : 00:27:32 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Vorrei dire la mia personale e breve esperienza diretta con il Signor Giorgio Bongiovanni:
QUIS SIQUT DEUS?
Le persone che soffrono non hanno bisogno di prodigi, ma di Amore Umilt� e Giustizia.
Perch� ti ha minacciato? Perch�? In che senso?
Cosa significa,poi,Quis siqut deus? (scusa l' ignoranza)
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 07/11/2006 : 23:49:51
QUIS SIQUT DEUS?
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 07/11/2006 : 20:56:55 mai vergognarsi di essere umani. Ci si dovrebbe vergognare quando si fa deliberatamente del male, con coscienza.
Vergognarsi proprio perch� dal pentimento nasce il Bene pi� profondo. Tutti hanno qualcosa di cui vergognarsi.
Ma non vergognarti per essere donna: � un grande privilegio se affronti il tuo essere donna, con tutta la Bont� che pu� renderti preziosa.
|