V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Angel Girl |
Inserito il - 15/11/2008 : 15:30:01 A me � capitato spesso di avere paralisi notturne... anche per pi� notti consecutive, mi sentivo come schiacciata da una forza e mi ci opponevo strenuamente... Solo che non sono mai riuscita a capire cosa siano in realt� le paralisi notturne, perch� avvengono, qualcuno di voi lo sa? Ne conosce le cause e le conseguenze? Vi prego se lo sapete ditemelo, mi capitano cos� spesso e quando succede ho una paura maledetta, perch� mi pervade un gran senso di impotenza... Non rieco pi� a muovermi n� a parlare, mi sento schiacciata, � orribile... |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
horse2012 |
Inserito il - 09/11/2010 : 21:02:27 Io credo che le paralisi notturne fanno parte dei tanti misteri della vita...........ne ho sofferto per 20 anni a volte lieve a volte con forti e estreme sensazioni, nel mondo milioni di persone ne soffrono e nessuno non ha ancora capito la vera fonte di provenienza.Ricordo che non importava dove mi trovavo o in che citt� ero o peggio ancora in che Nazione mi trovassi, sempre accadeva lasciandomi molto spesso terrorizzata a dormire la sera dopo......nel 2006 ho dovuto trasferirmi nuovamente in un'altra citt� e come d'incanto le paralisi notturne sono completamente sparite dalla mia vita lasciandomi solo il ricordo di questa incredibile e sofferta esperienza,misteriosamente arrivano misteriosamente scompaiono.Buona fortuna Angelgirl spero che anche per te arrivi la misteriosa scomparsa a Te e a Tutti quelli che ne soffrono.Pace |
Gabriel2010 |
Inserito il - 07/11/2010 : 16:57:50 Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Vi prego se lo sapete ditemelo, mi capitano cos� spesso e quando succede ho una paura maledetta, perch� mi pervade un gran senso di impotenza... Non rieco pi� a muovermi n� a parlare, mi sento schiacciata, � orribile...
L'Amore senza condizioni fondato sul Sapere spirituale sperimentato scaccia ogni Paura.
Citazione: Messaggio inserito da original_sound
Supponiamo che io NON voglia fare nessun tipo di esperienza di uscita dal corpo, perch� la devo fare contro la mia volonta?
Ma dimentichi che l'Uomo � sulla Terra per ri-scoprirsi e "denudarsi" interiormente, rompere la corazza che ci divide dalla vera Realt�...
Citazione: Messaggio inserito da original_sound
" le disgrazie degli altri sono sempre banali"
E dimentichi la Legge incrollabile nell'universo, di Semina e Raccolta...
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Original Sound in effetti io prima delle paralisi ho visto la Madonna, Lei era apparsa dentro la mia testa, dopo lo anche sognata, a volte mi sembra di impazzire, non capisco cosa mi sta succedendo...
La prima cosa che mi viene in mente, � che la Madonna o chi per lei ci "blocca" fisicamente per non fuggire da un'apparizione improvvisa, indipendentemente se avviene nella testa o fuori, che in un primo momento potremmo valutare come spaventosa {anche se in realt� non lo �}.
Citazione: Messaggio inserito da WGuenon
I fenomeni come quello descritto sono molto interessanti da analizzare, qualunque ne sia la peculiare causa scatenante (interiore ?, esteriore ?).
Sono d'accordo sul fatto che la causa potrebbe essere nello stesso tempo interiore ed esteriore, ad esempio la forma Pensiero che attira un fenomeno non terrestre perch� vi trova risonanza Archetipica. Ma quello che vediamo e che sperimentiamo � sempre utile al Percorso del nostro specifico Livello di coscienza individuale.
Citazione: Messaggio inserito da WGuenon
Nessuno di noi ha la verit� in tasca ed � forse proprio per questo che tutti noi siamo interessati a confrontarci nell'ambito del Forum.
Sicuro? 
Citazione:
Il perch� ti capita � motivato dal fatto che sei pronta. Di pi� non posso dirti.
Esatto, il Passaggio...
|
Angelinet |
Inserito il - 01/01/2009 : 12:31:32 Salve original sound la sua registrazione � stata annullata.
|
original_sound |
Inserito il - 01/01/2009 : 11:46:43 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Il perch� ti capita � motivato dal fatto che sei pronta.
Pronto, chi parla??? Si??
..oh, � caduta la linea!
|
Angel Girl |
Inserito il - 13/12/2008 : 19:07:39 Proprio io, ho tutta la pazienza di questo mondo Piccolo Principe... |
Piccolo Principe |
Inserito il - 13/12/2008 : 16:21:18 Ciao Angel Girl, conosco molto bene quello che ti succede.
Tralasciando i ciarlatani del CICAP di Piero Angela, e tralasciando gli scienziati pieni di nozioni e privi di intelligenza, quello che ti accade ha a che fare molto da vicino con il basso e l'Altissimo contemporaneamente...
Il perch� ti capita � motivato dal fatto che sei pronta. Di pi� non posso dirti. Se crederai ai segni, se avrai pazienza, potrai capire chi � che provoca questi fenomeni. |
Angel Girl |
Inserito il - 13/12/2008 : 12:57:34 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Tranquilla angel Girl, di tutto ci� che Dio ci manda non c'� nulla che sia superiore alla nostra sopportazione.
grazie Allegra... |
allegra |
Inserito il - 12/12/2008 : 17:00:12 Tranquilla angel Girl, di tutto ci� che Dio ci manda non c'� nulla che sia superiore alla nostra sopportazione. |
Angel Girl |
Inserito il - 12/12/2008 : 12:56:19 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Vedi Angel Girl, piano piano stai imparando a gestire una situazione apparentemente ingestibile. Brava.
Si Allegra, sembra che ho imparato, speriamo che la situazione non degeneri  |
allegra |
Inserito il - 11/12/2008 : 21:16:40 Vedi Angel Girl, piano piano stai imparando a gestire una situazione apparentemente ingestibile. Brava. |
|
|