Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 A tutti gli angeli e arcangeli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Keira Inserito il - 16/01/2012 : 22:33:20
http://www.youtube.com/watch?v=5eN9WxwSVc4
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Keira Inserito il - 19/01/2012 : 21:32:54
Secondo me Simo queste ombre stanno approfittando del dolore per la perdita di tuo marito.
Credo che ti abbiano colpito su questo tuo punto debole.
Simo71 Inserito il - 19/01/2012 : 19:07:42
Mi ricordo di queste ombre nere fin da bambina, mi hanno sempre terrorizzata ...poi, dopo che mio marito si � tolto la vita, una notte uno di questi esseri ha attaccato mia figlia che allora aveva 2 anni e dormiva nel lettone con me, l� io ho reagito senza paura e l'ho cacciata intimandogli di non tornare mai pi�, infatti da allora non le ho pi� viste fino all'altra notte...mi sono sempre chiesta che cosa fossero.. forse solo la mia immaginazione??? No, perch� le sensazioni che danno sono troppo vere e li precede sempre un venticello freddo che d� i brividi..brrr! Loro sono sempre in agguato aspettano solo un attimo di debolezza ed appaiono...ma � giunto il momento di affrontarle una volta per tutte senza paura. O la va o la spacca, come si suol dire...Ciao.
Aras Inserito il - 19/01/2012 : 11:44:13
Penso che gli attacchi a chi cerca Equilibrio, saranno sempre pi� serrati da ora in poi, perch� si cerca di frenare la Luce a permettere alle tenebre di entrare nei Cuori e distruggere l'Anima.
Gli Angeli corrono in aiuto costantemente ed incondizionatamente a chi chiede loro..e rispondono anche attraverso i loro Amati protetti.
Chi conosce l'Amore degli Angeli, non se lo tiene per se, lo dona come gli � stato ordinato. Un abbraccio Simo
Piccolo Principe Inserito il - 17/01/2012 : 21:47:28
Ciao Simo,
hai carta bianca per qualunque cosa ti serva.
Keira Inserito il - 17/01/2012 : 18:07:24
Ma che scusa dai, mi piace aiutare le persone.
Se ai bisogno puoi pure chiedere, non preoccuparti, no problem .
Se ai bisogno sono qui tranquilla.
Simo71 Inserito il - 17/01/2012 : 14:08:23
Veramente molto, molto bello....immagini e frasi toccanti!!! Ancora grazie per avermi dato conforto nel momento del bisogno, mi � stato molto utile. Anche se penso che questo non sia il forum pi� adatto per porre certi quesiti...mi dispiace se sono stata fuori luogo.
Ciao. Simo.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina