V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Keira |
Inserito il - 16/01/2012 : 22:33:20 http://www.youtube.com/watch?v=5eN9WxwSVc4 |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
Keira |
Inserito il - 19/01/2012 : 21:32:54 Secondo me Simo queste ombre stanno approfittando del dolore per la perdita di tuo marito. Credo che ti abbiano colpito su questo tuo punto debole.
 |
Simo71 |
Inserito il - 19/01/2012 : 19:07:42 Mi ricordo di queste ombre nere fin da bambina, mi hanno sempre terrorizzata ...poi, dopo che mio marito si � tolto la vita, una notte uno di questi esseri ha attaccato mia figlia che allora aveva 2 anni e dormiva nel lettone con me, l� io ho reagito senza paura e l'ho cacciata intimandogli di non tornare mai pi�, infatti da allora non le ho pi� viste fino all'altra notte...mi sono sempre chiesta che cosa fossero.. forse solo la mia immaginazione??? No, perch� le sensazioni che danno sono troppo vere e li precede sempre un venticello freddo che d� i brividi..brrr! Loro sono sempre in agguato aspettano solo un attimo di debolezza ed appaiono...ma � giunto il momento di affrontarle una volta per tutte senza paura. O la va o la spacca, come si suol dire...Ciao. |
Aras |
Inserito il - 19/01/2012 : 11:44:13 Penso che gli attacchi a chi cerca Equilibrio, saranno sempre pi� serrati da ora in poi, perch� si cerca di frenare la Luce a permettere alle tenebre di entrare nei Cuori e distruggere l'Anima. Gli Angeli corrono in aiuto costantemente ed incondizionatamente a chi chiede loro..e rispondono anche attraverso i loro Amati protetti. Chi conosce l'Amore degli Angeli, non se lo tiene per se, lo dona come gli � stato ordinato. Un abbraccio Simo |
Piccolo Principe |
Inserito il - 17/01/2012 : 21:47:28 Ciao Simo, hai carta bianca per qualunque cosa ti serva. |
Keira |
Inserito il - 17/01/2012 : 18:07:24 Ma che scusa dai, mi piace aiutare le persone. Se ai bisogno puoi pure chiedere, non preoccuparti, no problem . Se ai bisogno sono qui tranquilla. |
Simo71 |
Inserito il - 17/01/2012 : 14:08:23 Veramente molto, molto bello....immagini e frasi toccanti!!! Ancora grazie per avermi dato conforto nel momento del bisogno, mi � stato molto utile. Anche se penso che questo non sia il forum pi� adatto per porre certi quesiti...mi dispiace se sono stata fuori luogo. Ciao. Simo. |