V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
allegra |
Inserito il - 12/01/2008 : 21:59:47 Il viola e�il colore della grandezza , dell�autorita�, spesso anche troppo accentuate. La ricchezza di questa tinta sembra avvolgere le persone della sua aura e molti se ne scostano timidamente , anche se il loro colore preferito , forse appunto per questa ragione . Come l�azzurro , il viola e�il colore degli alti ideali , ma tende piu�verso il rituale che verso l�autentica devozione. La stima di se�e�cosi�marcata che le persone in accordo con questa vibrazione cercano di trascinare gli altri a pensarla come loro. Talvolta ci riescono , ma spesso la vanita�del viola e�causa d�insuccesso. iN GENERE ,le persone che preferiscono questo colore non si accorgono dei propri difetti; ANCHE perche�cercano di evitare ogni critica . I loro ideali sono rivolti verso una forma di perfezione che li fa vivere in un mondo d�intima illusione, spesso con loro piena soddisfazione. Col viola , il detto "lontan dagli occhi lontan dal cuore"si applica a tutto cio�che queste persone non amano. E�, in fondo, un colore armonioso che invita alla calma , con una certa tendenza alla meditazione. Le persone con aura viola hanno spesso capacita�letterarie, artistiche, drammatiche, ed una viva immaginazione spesso creativa. Questo non fa che accrescere la loro intima soddisfazione e se, consapevoli delle loro qualita�, talvolta ne fanno sfoggio. Non sono affatto modesti, questi individui :l�espressione "timida violetta" si riferisce al fiore, non al colore.Sono pochi ad emanare un�aura viola, ma per costoro questa e�una ragione di piu�per considerarsi esseri differenti ; se non unici. sPESSO anelano al misticismo, poiche�il loro colore e�quello del crepuscolo , la transizione dal giorno alla notte. sCAMBIARE la fantasia con la realta�e�un�abitudine comune del viola. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
Fragolina |
Inserito il - 13/01/2008 : 01:29:44 Heii allegraa come va , come stai...ne sai di brutto sui colori brava! , a me piacciono tutti , che cosa vuol dire? a casa mia c � un esplosione di colori , il rosso e l arancione , come l azzurro e il bianco , il giallo e il verde con qualsiasi sfumature dal chiarissimo al forforescente , anche il nero mi piace...non ne ho uno in particolare cosa vuol dire ? |
luciana.b |
Inserito il - 13/01/2008 : 01:05:56 ciao allegra, vorrei farti una domanda, visto che conosci la definizioni degli stati d'animo nei colori. un giorno una persona molto aperta spiritualmente mi disse di vedere intorno a me un aurea di colore verde. che dici sara' brutta o bella? poi sai.... quando sono stata a Monte S.Angelo ho visto centinaia di sfere di luce fluttuare nell'aria e sai ke colore avevano?.....viola! grazie x queste bellissime informazioni e grazie anche se sai rispondermi. luce a te. un abbraccio |
|
|