Inizio Forum
 Umanit�
 Emozioni
 Per il SUD...IL GRIDO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fragolina Inserito il - 29/11/2007 : 15:21:20
Caro SUD , sono il frutto della tua terra , sono l anima che hai creato , sono figlia dei tuoi stenti , tu che cresci i tuoi figli con il sole il mare la musica e soprattutto l amore , fa che l ignoranza smette di colpire i tuoi figli , che sono in grado di amare , quei figli che con le loro pistole gridano il loro ingiusto rispetto , cresciamo con la musica , e con l esempio dei nostri padri , ma solo met� di esso ha compreso che il rispetto non si ottiene , con una pistola , perch� se mi sparerai non alimenterai che odio verso di te ,la carne andr� contr�o la volont� dell anima , mentre l anima implora giustizzia il corpo paga il riscatto , e quello caro fratello mio non � rispetto , ne per te ne per il tuo prossimo , perch� il tuo prossimo anche se con la carne paga il riscatto che gli metti , nel suo cuore ti odia perch� gli rubi i suoi stenti seguendo i valori , e tu pi� andrai avanti e pi� gli amici che avrai attorno , non saranno amici , perch� loro il coraggio di spararti c e l hanno...noi siamo uguali siamo cresciuti con la musica , con il sole , con il mare e siamo figli degli stenti...finch� puoi ama i tuoi fratelli e fa che loro abbiano il tuo rispetto ma non per le vie della violenza , ma di quelle dell amore che se anche ci mette pi� tempo a portarti rispetto , sarai sulla strada sicura di non perderlo mai quel rispetto che con amore hai cercato di ottenere , la violenza e solo la strada contraria dell amore ricevi subito rispetto , ma � un rispetto ipotizzato solo da te , perch� nessuno ti porta rispetto nel cuore , e appena possono ti pugnalano , fratello mio SVEGLIATI , guarda e fa che noi figli degli stenti imitiamo i nostri valori finch� possiamo , perch� noi pi� di altri paesi ricchi guardiamo gli occhi stanchi , e la schiena a pezzi di nostro padre e non solo � stanco , ma mi dice che la sua gente gli sta succhiando fino all ultimo goccio di sangue , come si pu� come si pu�....pugniali tuo padre pugnali tuo fratello , pugnali tua madre , pugnali te stesso...e poi sei in cerca del paradiso , lasciati trasportare dai valori che tu puoi ancora vedere , sotto i tuoi occhi la povert� del nostro popolo e la tua povert� , la povert� di tua madre di tuo fratello di tuo padre , invece di derubarlo ancora rischierai di soccombere con la tua gente , e ti affogherai con le tue stesse mani...io ho visto , e ho udito , il grido del sud...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina