Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 conferme felici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna Inserito il - 04/06/2008 : 18:09:19
Quando avvistiamo un ufo, siamo visti nello stesso momento?
Io so che � si la risposta per� vorrei una conferma.
Magari non sempre, vero?

Sono sempre gli stessi Fratelli che pilotano le navi che vediamo, anche se vengono avvistati in giorni diversi?
Cio� visti una sera dopo l'altra, erano le stesse navi della sera prima?

Che differenza c'� tra un globo di Luce bianco/azzurra e un altro Giallo? Vuol dire che sono navi che vengono da pianeti diversi?

Oltre che salutare, e ho imparato a farlo in FAO, che cosa possiamo fare quando li vediamo? Riescono a percepire i nostri pensieri, e se si, tutti insieme? Cio� in quel momento appare loro un quadro complessivo della moltitudine di persone da cui vengono avvistati?
Dovrebbe quindi essere un ronzio di voci all'unisono, una confusione...come fanno a sentire i miei?

Lo so che possono sembrare domande stupide per� per me sono importanti, non c'� nessuno che mi sa dire niente.

Sono diverse notti che li vedo, sono molto felice, per� mi chiedo anche se si manifesteranno sempre nella stessa modalit� e cio� sotto forma di grandissimo globo luminoso (molto pi� grande di una stella) che cammnina, cio� che fa un breve pezzettino di cielo in senso orizzontale e poi diminuisce l'intensit�, si affievolisce lentamente per poi scomparire. L'ultima volta, settimana scorsa, ero di fronte al mare c'erano anche altre persone, quando ho indicato felicissima il Cielo nessuno mi ha dato ascolto, pi� che interessarsi al magnifico evento di cui venivano resi partecipi anche loro, erano presi maggiormente dal numero delle cernie del pescatore accanto!! Incredibile! Pi� che pregare per Loro, che i loro viaggi vengano protetti e le loro missioni vadano a buon fine, sicuramente � gi� cos�, che cosa posso fare concretamente per aiutarli? Gi� parlo di Loro, anche a chi non crede o crede che sia completamente fuori di testa. Mi chiedo quando si avvicineranno un p� di pi�, io vorrei parlargli, ammesso certo che riesca a capirli, stringergli la mano, accarezzarli, ma perch� la gente � cos� ignorante, devono capire che non c'� nulla di strano, che da l� sopra non escono mostri a due teste o esseri che ci ammazzano, magari � il contrario, che per noi sono solo un esempio, che ci aiutano! Perch� non facciamo in modo di preparargli un "bonveno"in modo naturale, tutti insieme, pacifico, sarebbe la cosa pi� bella della mia vita..io da una parte sono contenta dall'altra sono sfinita, perch� mi sento impotente, perch� non posso cambiare la testa della gente che � ancora piena di stupide convinzioni fasulle e luoghi comuni verso i nostri amati Fratelli. Ma come si fa a costruire il Cielo in terra con questi presupposti? Ormai � diventato un sogno, un'utopia? Io non lo so pi�, per� la speranza ancora non l'ho persa. Sar� recidiva?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 09/06/2008 : 15:52:59
Non crediamo ad un qualcosa di astratto, gli alieni ,"per meglio dire "I NOSTRI FRATELLI dello spazio, sono una realt�.
Gli avvistamenti avvengono oramai da anni in tutto il mondo.
enri Inserito il - 09/06/2008 : 14:29:27
ciao sn enrica ma veramente voi credete a queste creature?ovvero gli alieni?
Raggio di Luna Inserito il - 05/06/2008 : 15:07:12
Ti ringrazio. Per me Loro sono molto importanti.
Mi sto preparando per "dare" anche io, sarei gi� pronta con il Cuore ma non basta, serve anche la resitenza fisica e purtroppo adesso non ce l'ho. E allora non mi resta che far andare via ci� che non mi serve pi�, qualcosa dietro cui mi sono nascosta per tanto tempo.
E questo i Fratelli lo sanno, l'impegno che ci sto mettendo.
E' vero molte volte ci facciamo delle domande ma sappiamo gi� dentro le risposte , sappiamo gi� la strada da percorrere, abbiamo solo bisogno di conferme passo dopo passo. Conferme felici per me, � come se mi dicessero : "guarda che ti teniamo d'occhio"
Piccolo Principe Inserito il - 05/06/2008 : 00:33:31
Citazione:
Quando avvistiamo un ufo, siamo visti nello stesso momento?
Io so che � si la risposta per� vorrei una conferma.
Magari non sempre, vero?

Loro possono intercettare la nostra presenza
attraverso la Luce che siamo disposti a "dare" per
servire le Creature di Dio.

Citazione:
Sono sempre gli stessi Fratelli che pilotano le navi che vediamo, anche se vengono avvistati in giorni diversi?
Cio� visti una sera dopo l'altra, erano le stesse navi della sera prima?

non c'� una regola fissa.
Cos� come chiunque di noi non si trova tutti i giorni
nello stesso luogo remoto.

Citazione:
Che differenza c'� tra un globo di Luce bianco/azzurra e un altro Giallo? Vuol dire che sono navi che vengono da pianeti diversi?

no, non c'� una regola.

Citazione:
Oltre che salutare, e ho imparato a farlo in FAO, che cosa possiamo fare quando li vediamo? Riescono a percepire i nostri pensieri, e se si, tutti insieme? Cio� in quel momento appare loro un quadro complessivo della moltitudine di persone da cui vengono avvistati?
Dovrebbe quindi essere un ronzio di voci all'unisono,

se i pensieri sono interessanti possono concentrarsi su alcuni individui.

Citazione:
come fanno a sentire i miei?

se sei al loro stesso livello � un fatto del tutto naturale.

Citazione:
che cosa posso fare concretamente per aiutarli?

servire Dio e le sue creature.
Fare una vita pulita e sincera, essere onesta con te stessa
e con gli altri.

Conoscere imparare a "dare".
Spesso pensiamo di "dare", ma in realt� ci esibiamo,
per prendere un consenso.

Citazione:
Ma come si fa a costruire il Cielo in terra con questi presupposti?

un importante maestro giapponese che incontrai molti anni fa mi disse:

"Non "dire", fai".

Citazione:
Ormai � diventato un sogno, un'utopia?

� un utopia rimboccarsi le maniche e aggiustare la propria vita,
la propria mente, la propria anima?

Raggio di Luna Inserito il - 04/06/2008 : 23:04:53
Grazie
Acqua Inserito il - 04/06/2008 : 23:03:27
Soltanto rivolgendo un pensiero ai Fratelli, loro lo hanno percepito.
Non perdere la speranza,continua a lottare.....
Il Gerriero della Luce cade, ma si rialza sempre.
E pi� forte di prima.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina