Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 Gattini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Umanit� Inserito il - 26/04/2009 : 20:38:33

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Limpida Inserito il - 05/05/2009 : 20:16:35
MI SPIACE TANTO PER I MICETTI, IO SE POTESSI LI ABBRACCEREI TUTTI I GATTINI DEL MONDO!
allegra Inserito il - 30/04/2009 : 16:24:30
Peccato per i piccoli gattini .
marial Inserito il - 30/04/2009 : 08:56:28
so che erano soltanto quattro cuccioli, ma ieri sono morti, erano belli come questi splenditi gattini che hai messo in queste foto ma nella notte buia un animale feroce li ha ammazzati, ora sono nella mia casa e quelli rimasti li proteggero con le loro mamme.
Umanit� Inserito il - 29/04/2009 : 22:06:42

marial Inserito il - 28/04/2009 : 20:14:53
continua la storia dei miei micetti, stamattina la mia dolcissima gatta milu' ne ha adottati altri due, perche' la loro madre non li ha voluti, � incredibile, li ha messi accanto agli altri, li sta allattando con tanto Amore, se non li accettava sarebbero morti.. ancora auguri alla mia carissima Milu'.. p.s. spero che ora si fermi qua' la numerosa famiglia; siamo arrivati a 11 cuccioli, due adottati... evvviva la famiglia...
Umanit� Inserito il - 27/04/2009 : 22:26:03
Umanit� Inserito il - 27/04/2009 : 22:20:28
marial Inserito il - 27/04/2009 : 11:01:42
grazie Umanit� per le belle foto dei gattini. a proposito dei gattini, io sono arrivata a 10 cccioli,l'ultima nascita � avvenuta il 24 aprile, ho fatto appena in tempo a salvare mamma e figlioletti. alle 7.00 � iniziato il travaglio e la mia gatta si era imprigionata in una grande bacinella nel mio garage. miagolava cosi' forte da farmi mettere paura, ma grazie A DIO, lo presa e portata in casa e dalle 7.30. fino alle 11.30 l'ho assistita come fanno le ostretiche nei reparti dove noi umani mettiamo al mondo i nosri bambini. Dicono alcuni che gli animali non sono come noi, io dico il contrario, soffrono, urlano quando devono partorire, desiderano fidarsi di qualcuno che li assiste e li aiuta in caso di difficolt�, poi quando nascono, mostrano con i loro occhi tutta la loro felicit� e gioia di essere diventate mamme. sono quattro micetti stupendi, l'ultimo ci ha dato un p� di problemi ma c'� l'abbiamo fatta, il veterinario non � stato necessario... Auguri a tutte le mamme micie, alla mia naturalmente stupenda MILU'..
lupincat Inserito il - 26/04/2009 : 20:53:21
che belli mamma mia stupendi stupendi
Umanit� Inserito il - 26/04/2009 : 20:42:00

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina