V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fragolina |
Inserito il - 22/11/2007 : 17:34:40 Prima di nascere come una forma trina , restavo incantata a guardare lo splendore , del suo amore infinito , della sua luce in tutte le forme come la luna che incanta...e con lo sguardo scorgevo anime perfette , che avanzavano verso di lui di lei verso il tutto per esserne tutt uno , io ero capace di volare, e il tutto mi faceva compagnia eravavamo sempre insieme era cos� ingombrante ma non fastidioso , mi faceva sempre ridere aveva un ottimo senso dell umorismo era da pertutto ...ma era un grande amico era sempre li e osservandomi , capivo che mi accettava per quel che ero , ed io accettavo lui sempre di pi�..il tutto mi guardava con gli occhi dell amore e mi insegn� come fare , solamente osservando la sua semplice natura , il tutto seguiva il mio volo e non interferiva mai , lui diceva che il male e il bene sono un tipo di motore per creare cio che si vuole essere , il tutto mi disse che avevo il libero abitrio , mi disse che c erano tanti modi per ricreare se stessi e siamo noi a scegliere , e che qualsiasi strada avrei preso comunque sia sarei tornato a lui...mi diede conforto e capii che non l avrei mai perso , gli chiesi , anche io vorrei sapere chi sono veramente , vorrei ricreare cio che sono , ma devo sapere che non sono , per poter fare esperienze nuove , voglio mettere alla prova il mio essere , voglio dimostrare a me stessa un qualcosa che sento di dover essere, dovr� essere ma non sapere ma ricordare e sentire il mio cuore...Allora il tutto mi guard� e capiva cio che desideravo , mi sentivo accarezzare il cuore..e la mia voglia cresceva di pi� mi sosteneva ,in realt� non mi ha mai privato di niente e ero libera come ora. Un giorno mi mostr� un mondo chiamato terra e disse VA FIGLIO DEL TUTT UNO DIVENTA UN TUTT UNO CON IL MONDO ; GUARDA IL MONDO CON GLI OCCHI DELL AMORE E DOVE TU SARAI LA LUCE SPLENDER� GLI OCCHI DELLE PERSONE FARAI BRILLARE , DARAI LUCE AGLI ANGELI PERDUTI SULLA TERRA...LORO RICORDERANNO E NON DIMENTICHERANNO IL NOSTRO AMORE QUEL CHE SIAMO INSIEME , DAREMO TUTTO QUELLO CHE SIAMO ,con lo scopo di riportare gli angeli perduti i mie piccoli figlioli che non sanno pi� udire ,la societ� non sta insegnando giusti valori non � un giudizio ma solo il risultato di questo mondo chiamato terra , chiedono il mio aiuto e le mie strade sono infinite , alcuni faranno finta di guardare di capire , ma tu conosci lo strumento della verit� , e se la tua base e costruita sul essere veritiero che sei imparerai ad accettare anche le verit� di altri senza portare rancore , ed il perdono sar� anche realt� , perch� imparerai ad amare il tutto che siamo , di amare il prossimo per quello che � ,come se stesso..ma senza abbassare mai la guardia , rispondi sempre con la giusta misura di amore , perch� anche tu devi imparare e voi cos� facendo imparerete e insegnerete e il tempo parler� chi semina raccoglie tratta quell essere come vorresti essere trattata tu in tutte le circostanze anche nel caso di tradimenti e dispiaceri , immedesimatevi nella parte opposta e poi trattatevi come fosse giusto per voi..con i valori dell amore , ma ricordati incontrerai tanti angeli e ogniuno di essi con una favola diversa dalla tua impara da loro anche tu , non imporgli niente lasciali vivere come vogliono ma si un esempio d amore per poter riportare l amore , NON DIMENTICARE CHE ANCHE TU DOVRAI IMAPARARE DA LORO..ora va piccola luce aiuta LA TERRA, e si verit�.E COS� QUELL ANGELO VOL� SULLA TERRA SENZA MEMORIA , E ORA NELLE VESTI DI CARNE NON HA POTUTO FARE ALMENO DI NOTARE L INGOMBRANTE MA NON FASTIDIOSA PRESENZA DI DIO...� SEMPRE LUI OGNI COSA CHE INCROCIO CON LO SGUARDO , O CHE RESPIRO , O CHE TOCCO , LUI � TUTTO, E NOI SIAMO UN TUTT UNO , L ANGELO DI CARNE ORA DOPO TANTE VITE SICURAMENTE , RIESCE A GUARDARE CON GLI OCCHI DEL PADRE E GLI OCCHI DEL PADRE SONO GLI OCCHI DELL AMORE E IL PADRE CON GLI OCCHI DEL SUO FIGLIOLO... MA NON SMETTER� MAI DI IMPARARE ED ESSERE SAGGEZZA...� SEMPRE UNA SCOPERTA , IL SUO OBBIETTIVO � LA LUCE DEL PADRE...E LA STRADA PER TORNARE A CASA... |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
fiamma bianca |
Inserito il - 22/11/2007 : 18:51:28 Brava Fragolina
bel racconto |
|
|