V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Piccolo Principe |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:38:18 Salve a tutti, vorrei segnalare e "denunciare" che i gestori del sito Angeliblu, hanno insultato e diffamato pubblicamente il sottoscritto, diffamando anche l'intero sito angelinet (partecipanti inclusi).
Pur provando piet� per simili atti vili,di anime in pena, provo anche profondo disgusto per la cattiveria e la vigliaccheria messa in atto, sfruttando la buona fede delle persone, attraverso temi spirituali.
Ai gestori di Angeliblu, posso solo dire: vergognatevi.
Saluti. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
Angelinet |
Inserito il - 21/07/2008 : 13:37:06 Salve, abbiamo ricevuto da angeliblu alcuni chiarimenti riguardo l'accaduto con MAMIMMO.
Si tratta di un malinteso, e di un disguido avvenuto in buona fede da parte di angeliblu.
Preghiamo MAMIMMO di chiarire serenamente con angeliblu.
A presto. |
Angelinet |
Inserito il - 20/07/2008 : 21:21:56 Chiunque venga qui � benvenuto se desidera condividere i valori Universali della Vita, nel rispetto e nella consapevolezza delle tematiche di questo spazio.
Benvenuta. |
MAMIMMO |
Inserito il - 20/07/2008 : 21:05:30 mi sono permessa piccolo principe..perch� assolutamente non tollero che si venga usato il mio nome impropriamente e non potevo lasciar la cosa sospesa cos�..anche perch� ne sono a venuta a conoscenza tramite vostri utenti del post di angeli blu..e la prossima volta spero che si chieda prima una spiegazione a me medesima prima di prendere grosse cantonate io anche se ho dei dissidi ..non vado certo a dire menzogne in giro per i vari forum .. specie se � il piatto dove mangio....e per cui la prossima volta user� mezzi legali verso chiunque e dico chiunque si permetta di fare una cosa del genere... ti ringrazioi piccolo principe dell'attenzione ..ma non potevo per nulla lasciar perdere.. |
Angelinet |
Inserito il - 20/07/2008 : 20:44:25 Salve MAMIMMO. E' suo diritto richiamare all'attenzione il rispetto alla sua dignit�. Per questo abbiamo pubblicato il suo messaggio.
Ai gestori di angeliblu: Angelinet non ha dissapori con nessun sito. E' accaduto che Angeliblu, per scelte personali dalle quali ci dissociamo, ha usato il proprio forum per promuovere l'odio e la diffamazione.
E' nostro dovere oltre che diritto denunciarlo, con a suffragio prove riscontrabili nel tempo, fin quando gli atti non cesseranno. Il diritto alla dignit� e alla correttezza, non � barattabile.
|
MAMIMMO |
Inserito il - 20/07/2008 : 20:29:00 sono mamimmo e scrivo per fare una precisazione sul sito anglinet perch� impropriamente e senza giusta causa la redazione di Angeli Blu ha usatoil mio nick per un malinteso scaturito da un inciucio fatto da Sherry76 o sherazade dipende dai multinick che usa..utente e amministratore del sito gli Angeli di sharden, CHE HA RITENUTO INFORMARE gli amministratori del sito angeli blu di questo topic credendo di danneggiare la mia persona nei confronti di suddetti amministratori per un semplicissimo post da me messo agli inizi di aprile in cui dicevo "PURTROPPO � COS�". IN QUEL CASO, ANCHE SE A LEGGERLO PU� SEMBRARE IL CONTRARIO, IO NON AVEVO VOLUTO MOSTRARE ASSOLUTISSIMAMENTE LSA MIA DISAPPROVAZIONE CONTRO aNGELI bLU, ANCHE PERCH� NON ENTRAVO NEL LORO FORUM E QUINDI NON POTEVO SAPERE se c'erano dissapori fra loro e il vostro sito..il mio pensiero era rivolto a siti e forum in cui la libert� di pensiero e abituati alla prepotenza di basnnare post e persone solo perch� non si ha la stessa idea...e di cui ho avuto esperienza. Ma la cara "signora" di Sharden da voi precedentemente bannati ha usato tutto un machinfegno per scatenare una guerra in un sito solo per ledere la mia immaggina. L'aministratrice di angeli blu non potendo entrare nel vostro sito per dare chiarimenti alla mia persona...lo faccio io al suo posto. Informo che la "signora" Sherry/& di gli angeli di Sharden ha seminato vento inutilmente perch� la mia posizione � stata chiarita e la informo se nel caso rientrasse in questo sito o qualche sua spia entri la cosa si ripetesse..non esiter� a rivolgermi alla polizia postale per essa e chi per essa..la mia pazienza ha un limite e ti assicuro che ne ho ben poca.... ti ringrazio piccolo principe se posterai questo mio chiarimento... e a buon intenditor poche parole...Grazie! |
allegra |
Inserito il - 18/07/2008 : 07:23:09 Piano piano ci riuscirai,devi solo lasciar morire l'uomo vecchio, e rinascere a nuovo,non dimenticare le brutte esperienze ,ma tramutarle in belle, e non dimenticare mai che Dio ti ama come nemmeno tu stesso sei capace di amarti. Ho letto che sei un pap�, vedi Dio ti ama e si fida di te a tal punto da affidarti un suo figlio,abbi fede lui � misericordioso. Ti abbraccio tantissimo.
X Crazyalex |
crazyalex |
Inserito il - 17/07/2008 : 19:57:28 brava allegra, solo un fraintendimento. Io invece devo superare questo complesso di superiorit� che mi porto nei confronyi del prossimo. Faccio impressione e non lo vorrei. Non voglio pi� che la gente abbia paura di me |
allegra |
Inserito il - 17/07/2008 : 16:49:48 Non c'� nessuna guerra o gioco di ruolo,c'era stato solo un fraintendimento,� tutto a posto ragazzi. |
NatanellaLuce |
Inserito il - 17/07/2008 : 16:18:29 ma scusate, qualcuno mi aiuta capire? come mai questa guerra? � un gioco di ruolo? |
Sori |
Inserito il - 17/07/2008 : 15:24:40 Ciao! Tutti noi siamo librei di ogni nostra azione...l'importante che sia a fin di bene! Se questo o altri siti aiutano il prossimo ben vengano se poi c'� chi parla male x invidia o gelosia e bene non preoccuparcene. Personalmente qui ho trovato risposte e gioia che mi anno aiutato molto...GRAZIE!!
|