| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 03/02/2009 : 15:42:23 Anche gli Angeli sanno che nessuno muore veramente ,simpatizzano comunque con noi quando soffriamo per la perdita di un nostro caro . Gli Angeli sono qu� per aiutarci a guarire questo dolore ,mostrandoci ,talvolta ,segni quali farfalle, uccelli o nubi a forma di Angelo. Altre volte i defunti ci inviano un messaggio per farci sapere che stanno bene. Come per qualsiasi altra difficolt� ,� importante inviare gli Angeli ad aiutarci ad accettare con serenit� la morte. Dopotutto ,come abbiamo gi� ribadito ,gli Angeli possono intervenire solo se noi diamo loro il permesso di farlo . I defunti spesso fungono da Angeli custodi .Quelli che sono appena trapassati di tanto in tanto vengono a trovarci, mentre stanno facendo esperienze nell'aldil� . Sono sempre a portata d'orecchio ,quindi ,se chiamate mentalmente un defunto in particolare ,questi sar� subito al vostro fianco . Essi ci aiutano nei periodi di crisi e partecipano alle riunioni familiari e alle festivit� . Poich� amano essere riconosciuti ,anche se non siete sicuri che la presenza che percepite � quella del vostro caro defunto, salutatelo comunque dicendo:<<Ciao ti voglio bene>>. I defunti spesso si insinuano nei nostri sogni per trasmetterci dei messaggi angelici. Solitamente si tratta di sogni molto <reali>> ,con colori vividi e forti emozioni ;voi sapete che sono esperienze reali ,ma il vostro s� inferiore potrebbe cercare di convincervi che si tratta della vostra immaginazione . Ma non � cos� . Gli Angeli e i defunti entrano nei nostri sogni con messaggi in grado di guarire ,perch� sanno che in quel momento siamo aperti alla loro guida.
Tratto da:Guarire con gli Angeli di Doreen Virtue. |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Mary71 |
Inserito il - 03/02/2009 : 16:50:06 ciao allegra,� vero le persone che ci hanno lasciato ci sono sempre vicino,nei momenti difficili,lo sono molto di pi�. due anni f�, ho perso una persona che mi stava aiutando coi suoi saggi consigli,se ne andato troppo in fretta... mi ha lasciato per� il suo angelo terreno,che con il suo aiuto dal cielo,mi � sempre vicino, insieme riusciamo a sentire nei nostri cuori tutto il suo calore... grazie adriano... un abbraccio mary rita paolo |
|
|