| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| coccinella |
Inserito il - 24/10/2008 : 19:42:39 Se volete potete dirci la vostra...... poich� solo ognuno di noi pu� conoscere che cosa veramente ci rende veramente felici. La mia me l'ha donata il mio piccolo grande uomo, mio figlio,con complice....... Gerolimo Stilton ( il libro della felicit�). Eccola.
Ricetta della felicit�
Imparare ad amare se stessi... perch� solo cos� � possibile riuscire ad amare gli altri.
Capire quali sono le cose che contano davvero.... e crederci.
Saper cogliere il lato positivo in tutto ci� che accade....
Una buona dose di pazienza, un sacco di umorismo e un mucchio di ottimismo!
Un pizzico di amici fidati!
    |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| PuraLuce |
Inserito il - 30/10/2008 : 15:21:13 Ci� che mi rende felice � tornare a casa dalla mia famiglia in inverno, accendere il fuoco nel camino dal quale arriva un buon odore di castagne che pap� prepara sempre per merenda...preparare la cioccolata con mio fratello ed esagerare con la panna....uscire a passeggiare con la mamma e sentire le foglie fare crinh cranch sul vialetto di casa...uscire a comprare i regali di natale col mio ragazzo e vedere per le strade i preparativi per le luci e l'albero di Natale...sentire il profumo dell'invero nell'aria...fantastico...l'inverno crea sempre le occasioni giuste =) |
| pittipat |
Inserito il - 25/10/2008 : 14:33:07 la cosa che mi rende felice � sicuramente la libert� di poter donare. La cosa che mi renderebbe felice � il fidarmi di qualcuno,ed essere in pace con me stessa. fidarmi di qualcuno, si,mi renderebbe felice. |
| ntodi |
Inserito il - 25/10/2008 : 00:07:54 una delle cose che mi fanno sentire veramente felice e libero � il donare. La vera libert� � donare, donando mi sento una sola cosa con il Maestro ,� solo allora, che mi sento libero e felice.
|
| FeniceRossa |
Inserito il - 24/10/2008 : 23:13:00  vero! |
| robin |
Inserito il - 24/10/2008 : 20:08:26 Citazione: Messaggio inserito da coccinella
Se volete potete dirci la vostra...... poich� solo ognuno di noi pu� conoscere che cosa veramente ci rende veramente felici. La mia me l'ha donata il mio piccolo grande uomo, mio figlio,con complice....... Gerolimo Stilton ( il libro della felicit�). Eccola.
Ricetta della felicit�
Imparare ad amare se stessi... perch� solo cos� � possibile riuscire ad amare gli altri.
Capire quali sono le cose che contano davvero.... e crederci.
Saper cogliere il lato positivo in tutto ci� che accade....
Una buona dose di pazienza, un sacco di umorismo e un mucchio di ottimismo!
Un pizzico di amici fidati!

Una Dolcissima carezza coccinella |