Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Mio zio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angel Girl Inserito il - 09/05/2009 : 14:34:31
Vi chiedo una preghiera per mio zio... Gli � stata scoperta una massa tumorale all'intestino, deve operarsi con urgenza a Roma... Vi prego, vi chiedo una preghiera, questo � davvero un periodo nero... Mio zio ha solo 58 anni e gli voglio molto bene
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
lupincat Inserito il - 11/05/2009 : 18:33:16
ah siamo in 2 io e da un po che non vado in chiesa ma x pregare dio non c'e bisogno di andare in chiesa perche' non siamo gia dento in contatto cn lui, ti do ragione
Angel Girl Inserito il - 11/05/2009 : 17:45:04
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

infatti bisogna farle cn il cuore senza il cuore e cm se preghi a vento

No senza il cuore la tua � semplicemente una chiacchierata con te stesso... Per questo non sopporto i "ruminanti" che vedo la domenica a Messa, se ne stanno l�, con il rosario in mano a muovere la labbra come le mucche quando ruminano, ma non lo fanno con il cuore, se gli chiedi il senso di ci� che dicono in preghiera non sanno neanche rispondere
lupincat Inserito il - 11/05/2009 : 16:22:31
infatti bisogna farle cn il cuore senza il cuore e cm se preghi a vento
Angel Girl Inserito il - 11/05/2009 : 12:23:43
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

una grossa preghiera anche da parte mia

Tutte le preghiere hanno un valore... che siano grosse o piccole... L'importante � farle col cuore
lupincat Inserito il - 11/05/2009 : 12:18:39
una grossa preghiera anche da parte mia
Angel Girl Inserito il - 11/05/2009 : 10:02:08
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Non disperarti vedrai che Dio gli sara' accanto, sii forte, qualsiasi cosa decida il nostro padre nei cieli. L'unica cosa da fare in certe circostanze �: pregare lo faro' con te anch'io e sono certa tutti qui lo faranno.

Grazie davvero Marial a te e a tutti gli utenti del forum... Speriamo in bene
marial Inserito il - 10/05/2009 : 16:04:34
Non disperarti vedrai che Dio gli sara' accanto, sii forte, qualsiasi cosa decida il nostro padre nei cieli. L'unica cosa da fare in certe circostanze �: pregare lo faro' con te anch'io e sono certa tutti qui lo faranno.
Angel Girl Inserito il - 10/05/2009 : 11:24:41
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Mi unisco a te con la preghiera: che DIO possa ascoltare il tuo cuore e possa aiutare I medici che l'ho hanno in cura a guarire il male di tuo zio. Possano gli ANGELI starti vicino piccola angel girl.

Grazie Marial, purtroppo sono mesi che accusa forti dolori addominali e si sottopone a ogni sorta di controllo... Ora questo � stato il risultato, nella mia famiglia questi casi purtroppo sono stati tanti, mio nonno cancro al pancreas, un mio zio allo stomaco, un'altro al cervello, veramente roba dell'altro mondo... Speriamo lui si salvi
marial Inserito il - 10/05/2009 : 10:47:59
Mi unisco a te con la preghiera: che DIO possa ascoltare il tuo cuore e possa aiutare I medici che l'ho hanno in cura a guarire il male di tuo zio. Possano gli ANGELI starti vicino piccola angel girl.
Angel Girl Inserito il - 09/05/2009 : 20:54:57
Grazie a tutti

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina