V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
elektra |
Inserito il - 10/10/2007 : 09:26:40 Ciao ragazzi ,mia nonna � alla fine ormai non mangia pi� da giorni ed � imbottita di farmaci per il dolore.Lo so ha 92 anni e prima o poi doveva succedere.Per� vederla li nel letto ferma che piange e chiede di noi mi riempie di angoscia,soprattutto perch� � sempre stata una donna forte e piena di vita .Gi� il suo nome � tutto un programma "Felicita" .E' sempre stata viva e allegra .Ora si sta spegnendo in un modo orribile con un tumore che le ha mangiato il fegato .La cosa pi� brutta � che soffre tantissimo ma non molla e non si lascia andare cos� resta attaccata alla vita fino in fondo.La mia preghiera � che se deve essere che sia serenamente non cos�.Angeli vi prego aiutatela a lasciarsi andare nelle braccia di Dio con amore e tranquillit�.Un abbraccio. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
elektra |
Inserito il - 17/10/2007 : 17:42:29 Che dire mi avete commosso.Un abbraccio grande a tutti |
allegra |
Inserito il - 17/10/2007 : 16:54:40 Tesoro, condoglianze . |
fiamma bianca |
Inserito il - 17/10/2007 : 14:43:38 Mi unisco alle preghiere
 |
giorgio |
Inserito il - 17/10/2007 : 14:08:35 Cara elektra, ti sono vicino con il pensiero. Un abbraccio di luce e tieni duro! |
Luce Divina |
Inserito il - 17/10/2007 : 09:52:50 Dolce stella Elektra, mi unisco in preghiera al tuo dolore. La tua tenera stella Felicita ora brilla piu' che mai nell' alto del Cielo e tenuta per mano dagli Angeli veglier� su di noi. Una semplice preghiera dedichiamo a lei...
" Angeli della Separazione, che aiutate a superare la sofferenza del distacco, fate che le mie emozioni, i miei sentimenti siano meno tetri e che la ferita possa rimarginarsi... "
Un abbraccio celeste...Ste |
lilla |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:12:37 Elektra cara ti stringo forte forte. Ora lei � libera di volare tra i raggi del sole, tra una goccia di rugiada su un fiore e nell'immenso Amore di Dio. |
elektra |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:07:08 Cari Angeli ,nonna Felicita se n'� andata oggi .Dopo tanta sofferenza finalmente la sua anima � libera .Prego perch� trovi pace e incontri subito l'amore divino. Grazie davvero a tutti voi .Un abbraccio grande |
Luce Divina |
Inserito il - 15/10/2007 : 00:28:25 Dolce stella Elektra, mi unisco in preghiera a tutti gli Angioletti che ti sono vicino in questo momento. Un nome splendido che irradia energia e forza a tutti... Ringraziamo sempre in ogni momento Dio per ogni istante di Vita che ci ha donato, Amen
Un abbraccio celeste...Ste |
AnnaB |
Inserito il - 10/10/2007 : 17:38:23 Ciao cara Elektra...pregher� anch'io per la tua nonnina affinch� riesca a trovare la pace di Dio. Un abbraccio!
 |
elektra |
Inserito il - 10/10/2007 : 16:56:33 !!!!!Grazie a tutti !!!di cuore. Purtroppo da ieri la tengono sedata perch� se no � un disastro.Ogni tanto si risveglia e chiede di noi ....prego in continuazione per lei .Io lo so che c'� altro da fare in un altra dimensione ma lei non lo accetta.Tiene duro.Oggi sono andata a trovarla e ho avuto la sensazione che ci fosse qualcuno intorno a lei sicuramente � il suo angelo insieme a tutti gli altri li riuniti che cercano di aiutarla.Ancora grazie a voi tutti.Un abbraccio Grande Grande |