V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giorgio |
Inserito il - 09/10/2007 : 19:51:35 Cari angeli, un paio di giorni f� mio padre � stato colpito da un attacco ischemico e purtroppo ora ha difficolt� a parlare ed a muovere il braccio destro. Vi chiedo di ricordarlo nelle vostre preghiere. Grazie a tutti voi. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
Luce Divina |
Inserito il - 16/10/2007 : 10:07:47 Confida tranquillamente in noi, dolce stella Giorgio. Quando si tratta di donare una mano con le preghiere, non si scherza e sono convinto che ogniuno di noi questo lo conosca bene, altrimenti non avrebbe alcun senso entrare a far parte di questa celestiale schiera di Angeli, ti pare ?
Abbi fede nel nostro conforto.... la preghiera arriva ovunque, supera ostacoli ed abbatte barrire, non ha confini ed � piena d' amore...
Un abbraccio celeste...Ste |
allegra |
Inserito il - 15/10/2007 : 19:14:20 Con gioia ed immenso amore continuero�a pregare per il tuo papa�.Auguri di pronta guarigione. |
lilla |
Inserito il - 15/10/2007 : 14:44:39 Caro Giorgio, sono contenta che il primo passo sia andato bene. Le nostre preghiere lo accompagneranno anche per il futuro intervento. |
giorgio |
Inserito il - 15/10/2007 : 14:38:48 Cari amici del forum, mio padre � stato dimesso sabato mattina, sta meglio. Dovr� essere ricoverato nuovamente tra una settima per un ulteriore intervento, non invasivo. Speriamo che si riprenda presto. Di nuovo grazie per le vostre preghiere. |
Luce Divina |
Inserito il - 15/10/2007 : 00:16:42 Dolce stella Giorgio, se il mio Angelo Custode non mi stacca le oracchie a furia di tirarmele ci manca pocco..... Scusa se ho letto solo oggi il tuo messaggio.... Ti ricordo nelle mie preghiere in modo particolare per il tuo dolce pap�, possano le mie stelle donargli un piccolo conforto e sostegno...
Un semplice preghiera per il tuo pap�....
" Angelo della Guarigione, ho bisogno del tuo aiuto, con il volere di Dio, questo messaggio avr� effetto... "
Un abbraccio celeste...Ste |
giorgio |
Inserito il - 11/10/2007 : 13:54:36 Grazie per le vostre preghiere cari angioletti .... vi faro' sapere se si riprender� presto. |
maggie |
Inserito il - 10/10/2007 : 21:24:13 Ciao Giorgio, le mie preghiere stasera saranno tutte per il tuo papi! Tienici informati! Un abbraccio fraterno. |
paccadangelo |
Inserito il - 10/10/2007 : 10:13:52 Caro Giorgio, anche le mie preghiere si uniranno a quelle degli altri. Sii forte e fiducioso. |
elektra |
Inserito il - 10/10/2007 : 09:19:05 Ma certo anch'io pregher� per lui.Che possa riprendersi presto. un abbraccio |
lilla |
Inserito il - 10/10/2007 : 09:15:44 Anche io ti sono vicina e nelle mie preghiere ricordo tuo padre agli Angeli della guarigione. |