Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 una preghiera per la mia nonna... Angela

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
figlia di sion Inserito il - 30/11/2006 : 22:23:07
Dite una preghiera per la mia Nonna Angela?.... oggi sarebbe il suo compleanno terreno... mi ha aiutata tanto nel momento piu' doloroso della mia vita.....

Grazie a tutti voi
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
JONCRISANG Inserito il - 01/12/2006 : 21:15:22
anche io faro una preghiera per la tua nonnina insieme a quelle che faccio per la mia che e' mancata il 24.10.2006...anche lei mi sta sempre vicina la adoro e prego i miei angeli che la coccolino per me perche' a lei piaceva essere sbaciucchiata.....ti voglio bene figlia di sion sei dolcissima
figlia di sion Inserito il - 01/12/2006 : 20:38:24

Grazie anche a voi!!

Un abbraccio
Acqua Inserito il - 01/12/2006 : 14:06:49
Una preghiera per te e la tua nonnina.......
Aneres Inserito il - 01/12/2006 : 08:16:19

E' bello che tu ricordi tua nonna con dolcezza � cosi che loro vogliono esser sempre nei nostri cuori con tanta gioia.
Certo che insieme a te, Figlia di Sion prego per Lei, perch� possa con una carezza farsi sentire da te nei momenti che la pensi intensamente! Ti auguro una buona giornata!
figlia di sion Inserito il - 30/11/2006 : 23:05:00

Grazie... con tutto il cuore
AnnaB Inserito il - 30/11/2006 : 23:02:52
Sicuramente sar� anche nelle mie preghiere..spero che il Signore l'abbia nella sua Gloria..

Zaky Inserito il - 30/11/2006 : 22:36:45
Citazione:
Messaggio inserito da figlia di sion

Dite una preghiera per la mia Nonna Angela?.... oggi sarebbe il suo compleanno terreno... mi ha aiutata tanto nel momento piu' doloroso della mia vita.....

Grazie a tutti voi

La tua Santissima nonnina avr� le mie preghiere di profondo ringraziamento...� grazie a lei, se nonostante il tuo tremendo dolore sei qui a svuotare dalle tasche del tuo cuore fiumi di Amore e tenerezza per tutti noi.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina