Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Per Luigi Una vita vista da una sedia a rotelle

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Umanit� Inserito il - 31/07/2011 : 13:29:42
Una vita per il mio lavoro per la famiglia per i miei ideali per i valori umani per le cose in cui credo per le persone che valgono io ci credo ancora perch� sono nato forte e non mi piego davanti a niente prima facevo tante cose e ora le cose che faccio hanno un valore pi� grande gli amici ci sono ancora pi� di prima come tutte le persone che mi vogliono bene faccio meno cose ma ho pi� tempo per pensare all�amore per la vita non mi sento in castigo ho una grande fede che mi da forza di combattere e di essere me stesso non voglio cambiare amo i miei figli mia moglie e tutte quelle persone che mi sono vicine grazie per essere anche voi vicino a me con forza e coraggio la vita cambia colore il mondo cambia dalla notte al giorno il tempo cambia dalla pioggia al sole ma io non cambio mai sar� sempre me stesso anche seduto qui il mio cuore cammina e vi segue giorno per giorno la mia anima � un arcobaleno perch� vivo del vostro amore il mio lavoro mi dava soddisfazione mi piaceva ma ora ho cambiato ora seguo altri valori come quello della famiglia la mia casa il mio cane gli amici grazie amici grazie figli miei grazie a te che sei mia moglie e che ancora pi� di prima mi stai vicino e nel tuo cuore senti quell�amore immenso e profondo ancora pi� forte grazie di starmi ancora pi� vicino � la vita vista da una sedia rotelle non mi cambier� mai continuer� con amore e forza.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina