V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PuraLuce |
Inserito il - 14/01/2009 : 12:48:12 Da qualche tempo succede qualcosa di non definito e lontano dalla mia comprensione. Domanda:
Cos'� quella specie di alone che si vede attorno alle persone. Pensavo fosse l'aura, ma da quel che ho letto dovrei vederne il colore. Ci� che vedo io � trasparente...proprio un alone...non s� in che altro modo definirlo. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
PuraLuce |
Inserito il - 14/01/2009 : 17:36:52 Spiegami per favore, io non capisco, non capisco nemmeno perch� mi succede di vederlo. Non sono spaventata, non mi fa paura vederlo ma � tutto cos� strano. La manifestazione pi� acuta l'ho avuta prima del rientro dalle vacanze...ero a messa e una signora leggeva le letture. Questo alone, il doppio eterico, era come se si volesse staccare da lei. Che significa? |
Piccolo Principe |
Inserito il - 14/01/2009 : 17:17:44 � il doppio eterico. Qualcosa di molto simile a quello che da defunti si chiama "fantasma".
Citazione: Messaggio inserito da PuraLuce
Da qualche tempo succede qualcosa di non definito e lontano dalla mia comprensione. Domanda:
Cos'� quella specie di alone che si vede attorno alle persone. Pensavo fosse l'aura, ma da quel che ho letto dovrei vederne il colore. Ci� che vedo io � trasparente...proprio un alone...non s� in che altro modo definirlo.
|