Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Una vita nel paranormale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pasquiz Inserito il - 03/10/2008 : 22:11:00
Ciao a tutti, mi chiamo Pasquiz.
Grazie ad un nuovo amico (le cose non capitano mai per caso) ho conosciuto il vostro sito, dove ho avuto le risposte a 25 anni di esperienza personale nell'ambito del paranormale. E' infatti da quando avevo 12 anni che ho visto e fatto di tutto(Visioni, intuizioni, sedute, pendolino, divinazione, premonizioni, incontri nei sogni: alcuni bellissimi con entit�, parenti e amici persi; altri terribili dove sin da piccolo ho imparato a combattere ed allontanare il male purtroppo).
Ultimamente sono preso da questi viaggi che faccio quando dormo, anzi se per un p� non li faccio vado proprio in crisi d'astinenza, visto che per ora sono involontari. Sto provando a concentrarmi e meditare sempre di pi� per fars� che siano volontari.
Non ho mai letto nulla in materia e l'unico che mi ha dato qualche spiegazione � questo mio amico con cui parlo in MSN. Tutto quello che s� � il frutto di tutte le mie "esperienze" ed inspiegabili "intuizioni" che mi fanno fare e dire cose senza sapere da dove mi arrivano.

Non potete capire la mia gioia quando leggo la conferma a tutto ci� che "vivo" in questo sito.... potrei parlare per ore e partire dalla reale potenza del "Padre Nostro" (che sempre mi ha aiutato nei miei peggiori incubi) per finire con la pace, il benessere, l'immensa gioia che si prova nel mettersi in contatto con altre dimensioni.

A proposito di ci� volevo dire che i viaggi non sono tutti uguali; spesso mi ritrovo a fluttuare nel buio circondato da vocii e luci che a difficolt� distinguo di forma umana. Solo una volta mi sono ritrovato in una dimensione simile alla nostra, dove mi sono ritrovato dapprima per terra ai piedi del letto dove dormiva il mio corpo e quello di mia moglie, e poi ho "nuotato" fino ad un appartamento dall'altra parte della strada dove ho parlato con una donna vestita in stile '800 che mi sorrideva, mentre un'altra donna camminava avanti e dietro in mezzo a noi senza vederci.

Purtroppo non � sempre cos� bello e sereno, ma non racconter� niente per non turbare la bellissima atmosfera angelica di questo sito.

Spero, un giorno, di riuscire nella meditazione cos� da mettermi in contatto con gli angeli; anche se gi� adesso quando mi perdo nei miei pensieri vengo pervaso da un'ondata di gioia interiore, a volte cos� forte da non poter trattenere le lacrime.

Un abbraccio a tutti (spero di non avervi annoiato)

Pasquiz
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 28/03/2009 : 13:00:47
era un esempio molto reale per dare un'idea di cosa siano
i falsi maestri

Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ecco il Maestro, l'avete trovato, sono io.

Contenti?

Finalmente chi vuol diventare sciamano diventer� sciamano.
Chi vuol diventare Nirvana diventer� Nirvana,
chi vuole parlare con gli Angeli direttamente attravrso me che sono il vostro maestro, vi parler�.

Siete interessati?
Organizzer� un convegno e vi mostrer� tutto.
Datemi le vostre adesioni

vorrei avere spiegazioni su questa cosa.. grazie principe...

marial Inserito il - 28/03/2009 : 11:40:20
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ecco il Maestro, l'avete trovato, sono io.

Contenti?

Finalmente chi vuol diventare sciamano diventer� sciamano.
Chi vuol diventare Nirvana diventer� Nirvana,
chi vuole parlare con gli Angeli direttamente attravrso me che sono il vostro maestro, vi parler�.

Siete interessati?
Organizzer� un convegno e vi mostrer� tutto.
Datemi le vostre adesioni

vorrei avere spiegazioni su questa cosa.. grazie principe...
Piccolo Principe Inserito il - 15/10/2008 : 23:46:31
Citazione:
Messaggio inserito da Wild79

No, non va bene cos�, ti prego di essere schietto e sincero come lo sono stato io, non essere vago lasciando gli altri nel dubbio, � poco leale.
Ciao.

No, non va bene.
Devi sforzarti di pi� e capire il perch� sei qui.
Quando lo avrai capito le risposte arriveranno da sole.
Prima di allora qui non arriver� pi� nulla.
Discorso chiuso.
Ora lascio la parola a Wguenon.

Wild79 Inserito il - 15/10/2008 : 23:35:34
No, non va bene cos�, ti prego di essere schietto e sincero come lo sono stato io, non essere vago lasciando gli altri nel dubbio, � poco leale.
Ciao.
Piccolo Principe Inserito il - 15/10/2008 : 23:32:12
La mia risposta la puoi leggere partendo da qui:

http://www.angelinet.com

Citazione:

Citazione:
Dipende dal fatto che questo non � il posto per perdere il proprio tempo.

Beh...� vero, per� � anche vero che questo � un forum e tante volte � bello prendere una persona che entra solo per perdere tempo e trasformarla in una persona che adesso s� spendere bene il suo tempo.

Citazione:
Questa domanda � stupida proprio perch� tu non lo sei

Adesso non farmi venire il mal di testa questa non era una domanda stupida, ma riflessiva, a mio parere certe volte sei troppo rude con le persone, forse lo fai solo per spronarle, credo sia questo il tuo vero obbiettivo, per� � anche vero che nella maggior parte dei casi allontani le persone pi� che avvicinarle, e hai un modo di scrivere poco chiaro, in questo modo dai l'opportunit� alle persone di fraintenderti, e a volte di non capire nulla di quello che hai scritto.

Citazione:
Sar� l'ultima domanda stupida che farai qui

Ripeto, non � una domanda stupida, ricorda io non faccio mai domande stupide, ma riflessive.
Ciao e confido in una risposta.

Wild79 Inserito il - 15/10/2008 : 23:28:40
Citazione:

Beh...� vero, per� � anche vero che questo � un forum e tante volte � bello prendere una persona che entra solo per perdere tempo e trasformarla in una persona che adesso s� spendere bene il suo tempo.

Citazione:
Questa domanda � stupida proprio perch� tu non lo sei

Adesso non farmi venire il mal di testa questa non era una domanda stupida, ma riflessiva, a mio parere certe volte sei troppo rude con le persone, forse lo fai solo per spronarle, credo sia questo il tuo vero obbiettivo, per� � anche vero che nella maggior parte dei casi allontani le persone pi� che avvicinarle, e hai un modo di scrivere poco chiaro, in questo modo dai l'opportunit� alle persone di fraintenderti, e a volte di non capire nulla di quello che hai scritto.

Citazione:
Sar� l'ultima domanda stupida che farai qui

Ripeto, non � una domanda stupida, ricorda io non faccio mai domande stupide, ma riflessive.
Ciao e confido in una risposta.
Piccolo Principe Inserito il - 15/10/2008 : 22:56:01
Citazione:

Principe, vedo che non fai una buona impressione sulle persone di primo impatto da cosa dipende?

La tua domanda � stupida, proprio perch� tu non lo sei.
Sar� l'ultima domanda stupida che farai qui.

WGuenon Inserito il - 15/10/2008 : 11:20:36
Cara perla nel mare,
io la penso un p� diversamente.
Non che il dubbio non sia fondamentale, ma non dimentichiamoci che questo serve per costruire certezze...
E' assolutamente vero che il demonio le tenta tutte per farci cadere, insinuando il dubbio laddove abbiamo giuste certezze e cercando di fornirci false certezze laddove invece siamo giustamente dubbiosi.
E' altrettanto vero che il sorriso di un bambino, la sua ingenuit� e la purezza che si legge nei suoi occhi rappresentano una mirabile sintesi di tutto ci� che abbiamo da imparare.
Ma questo non vuol dire che il tratto distintivo di un Maestro sia il non fornire risposte, bens� esclusivamente dubbi.
Ci� mi pare assolutamente riduttivo e non conforme a quanto sappiamo dei vari Maestri, che sono riconosciuti tali da tutte le culture del mondo proprio per il fatto di averci trasmesso degli insegnamenti incontrovertibili, ovvero su cui non si possono nutrire dubbi.
Infatti, Ges�, Budda, Lao Tze, solo per citarne alcuni, non seminavano dubbi (se non in casi eccezionali e sempre per scardinare false certezze), ma fornivano risposte assolutamente concrete.
Non posso certo pensare che questi, in quanto fornitori di risposte, siano da considerarsi abili camuffamenti del demonio...
Inoltre, senza alcuna certezza, senza poter contare su alcun riferimento, brancolando quindi nel buio pi� totale, raggiungere la luce diventerebbe una impresa veramente impossibile, alla esclusiva portata di pochissimi esseri particolarmente dotati.
I veri Maestri invitano i loro seguaci a lavorare su se stessi, consapevoli che la Verit� non possa essere trasferita, bens� Realizzata in prima persona, per� lo fanno fornendo giuste indicazioni ed aiutando a fugare i dubbi che ostacolano il nostro percorso, che � e rimane sempre individuale.
Pertanto, io ritengo che il cercatore della Verit� debba necessariamente formare in s� le giuste certezze, facendo tesoro degli insegnamenti dei grandi Maestri del passato e, se disponibile, dell'esempio dei Maestri viventi.
Lo deve fare col cuore, oltre che con la mente, per evitare di cadere sotto l'influenza di falsi Maestri.
Se col cuore avvertiamo in un interlocutore che crediamo un Maestro altro che Amore, allora questo non � un Maestro o, perlomeno, non � un Maestro che fa per noi, per cui dovremmo escluderlo dal nostro percorso.
In particolare, se un sedicente Maestro manifesta interesse per il denaro o per il sesso, allora possiamo concludere con assoluta certezza che questo non ha nulla da insegnarci, perch� distante anni luce dalla Verit�.
Infine, per quanto attiene ai medium ed alle relative attivit�, invito di cuore tutti a fare molta attenzione alla loro frequentazione, perch� assolutamente pericolosa per la mente e per l'Anima, in quanto ci� che fanno e dicono � praticamente mai espressione dell'Amore di DIO.

Un abbraccio
Wild79 Inserito il - 14/10/2008 : 19:29:42
Principe, vedo che non fai una buona impressione sulle persone di primo impatto da cosa dipende?
Piccolo Principe Inserito il - 14/10/2008 : 16:16:58
� quello che ti ho sempre spiegato.
Ma quando te lo dissi, hai provato grande odio per me.

Citazione:
Messaggio inserito da perla nel mare

mi ricordo ultima visita dalla mia amica medium a Milano.Disse:"fai attenzione il lucifero si veste con indumenti angelici e risponde a tutte le domande che gli poni,perch� pensa di sapere tutto.Il vero maestro ti lascia nel vuoto,pieno di dubbi,e ti dice vai a cercare,vai a faticarti da solo,perche solo tu sei in grado di trovare te stesso,anzi ti mette davanti agli ostacoli,cosi piu difficile sar� ,pi� effetto avr� sulla tua crescita.Io per prima sono una grande peccatrice e la mia fede e abbastanza debole se penso al mio passato.Ma per me non � importante chi ha e chi non n� ha,ma cosa si fa per l'altri,se li rendiamo almeno un po felici.Per me il Vero maestro � il sorriso di un bambino,la sua ingenuit� � purezza che si incotrano nei suoi occhi.Ditemmi se sbaglio.Vi voglio tanto bene e vi mando tanta luce � amore

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina