Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Amore
 La Devozione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 01/08/2008 : 22:47:58
Ciao, vorrei spiegarvi cosa � la Devozione
e la sua origine.

Per farlo possiamo cominciare ascoltando i vostri perch�
sul perch� siete devoti a qualche Santo, Maestro o Essere
Angelico.

Vi aspetto
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Natybf Inserito il - 22/03/2012 : 22:04:01
Infatti mi sono scordata di dire che devozione � amore immenso, Grazie Robin

Ciao ciao Naty
robin Inserito il - 22/03/2012 : 15:49:01
Devozione si fa riferimento come ad una condizione di Amore supremo.
La devozione che si manifesta cantando il Nome del Signore col cuore pieno d�amore ed indirizzando questo flusso d�amore verso Dio. Devozione, in sostanza, significa
amore che fa dimenticare il corpo, rimuove i veli costruiti dalla mente, fa vibrare il cuore di estasi e
permette alla divinit�, insita nell�uomo, di manifestarsi.

Questo � il mio pensiero.

Un abbraccio di Luce

Natybf Inserito il - 22/03/2012 : 15:32:47
La devozione � un sentimento religioso che ci viene insegnato sin dal battesimo per poi finire con la morte, essere devoti ad un santo, agli Angeli, a Ges� o a Dio fa parte del nostro bagaglio.
per me non si pu� essere devoti solo a uno o l'altro, per me � amore infinito per tutto il reparto celeste, ognuno ha il suo compito e fanno parte del Tutto, anche noi. Sono devota al Tutto compresi gli esseri umani!!!

Ciao ciao Naty
deoris Inserito il - 22/03/2012 : 14:47:04
Ciao. Il post � un p� vecchiotto ma spero sia ancora in tempo per rispondere

Io quando ero pi� piccola ero molto devota a Padre Pio, poi, col tempo, questa devozione verso di lui � andata a scemare. Anche se comnque per me resta sempre un grande santo.
Io non so con esattezza cosa sia la devozione. Ora potrei dire di essere devota a Ges�, a san Francesco, agli Angeli. Ma � anche vero che per ognugno di Loro provo nel mio cuore cose diverse.
Sono devota a Ges� perch� mi ha amato, perch� mi ama, perch� mi ha fatto sentire il Suo dolce amore, perch� si � preso e si prende cura di me, nonostante la mia miseria. Sono devota a Lui perch� amo la Sua vita, le cose che Lui ha detto, l'Amore che ha portato, il Sacrificio che ha affrontato.
Sono devota a san Francesco perch� ammiro molto le scelte che ha preso nella sua vita. Il fatto che ha abbandonato la ricchezza, tutti gli agi che aveva, un futuro "sicuro" perch� si � innamorato dell'Amore, perch� si � innamorato di Lui. E perch� seguendo Lui � riuscito ad abbandonarsi totalmente all'Amore e a farsi guidare da Lui. Nonostante questo gli sia costato molto. Nonostante questo gli sia costato tutto.
Sono devota agli Angeli perch� sono sempre vicini all'uomo e sono pronti a guidarlo, proteggerlo e rassicurarlo in ogni passo. Perch� non ci lasciano mai soli quando siamo tristi, perch� vengono sempre se noi li chiamiamo.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina