V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Astro Nascente |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:21:43 ASCOLTATE FRATELLI MIEI VOLEVO SAPERE COME MAI TUTTI VOI AVETE AVUTO ESPERIENZE DI INCONTRI CON ESSERI ALIENI O ANGELI E IO NON HO AVUTO ANCORA QUESTO PIACERE FORSE NON SONO DEGNO? COME BEN SAPETE IO PREGO MOLTO E NEL DUEMILA RICEVETTI L'EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO. DATEMI UNA RISPOSTA CARI VI VOGLIO BENE A TUTTI. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
Cristina |
Inserito il - 25/03/2007 : 16:28:44 Quando pensi di camminare da solo ..Dio,Gesu' ti prende in braccio ed � l� che ti st� piu' vicino. Anche se a te non sembra ,sono sicura che in ogni attimo Dio ti sostiene,poi non c'� bisogno,carissimo Carmine che Dio ti dia prova che sia con te!! lo dimostra gi� il fatto che ti unisci a lui con il cuore e nella preghiera. Buona domenica a te e a tutti voi della fratellanza Bianca Universale |
lory53 |
Inserito il - 24/03/2007 : 19:21:54 Si come vedete non � cos� semplice,io non voglio essere superba ,ma le mie molteplici sofferenze,ormai da anni mi hanno avvicinato alla meditazione,� al lungo silenzio della mente,ci� mi � arrivato per caso,fin da bambina, mi accadeva di avvertire la continua presenza,di qualche cosa che allora non comprendevo e mi spaventavo,ma poi capii che non dovevo avere paura,allora ho sempre pensato con il cuore che potesse essere mia mamma, che persi a 14 mesi,mentre crescevo, continuavo a non capire perch� solo in alcune occasioni, mi succedeva di avvertire la presenza, capii che quando stavo male,mi affidavo all'aiuto del celo,allora mi capitava che sentivo la loro presenza, si perch� ritengo che siamo tutti circondati da esseri di luce, cio� angeli che come li invochi loro sono sempre li,ci sono ed io ci credo profondamente con il cuore.
Un abbraccio di luce. |
lilla |
Inserito il - 24/03/2007 : 18:32:03 Anche io non ho mai visto le presenze che mi circondano, ma ho la consapevolezza di avvertire che non sono mai sola....
lilla |
Astro Nascente |
Inserito il - 24/03/2007 : 14:07:08 GRAZIE FRATELLI |
Piccolo Principe |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:40:15 Citazione: Messaggio inserito da CARMINE
ASCOLTATE FRATELLI MIEI VOLEVO SAPERE COME MAI TUTTI VOI AVETE AVUTO ESPERIENZE DI INCONTRI CON ESSERI ALIENI O ANGELI E IO NON HO AVUTO ANCORA QUESTO PIACERE FORSE NON SONO DEGNO? COME BEN SAPETE IO PREGO MOLTO E NEL DUEMILA RICEVETTI L'EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO. DATEMI UNA RISPOSTA CARI VI VOGLIO BENE A TUTTI.
credo che sia la minoranza qui ad aver visto segni reali dei fratelli delle stelle. Non � una questione di essere degni. Bisogna crederci prima di tutto!!
Se tu credi e hai fede, non hai bisogno di tormentarti nel chiederti se sei o meno degno.
Con la Fede, "Vedi" ugualmente.
Vedere un Angelo o un'astronave, non serve a sentirsi pi� degni di qualcun altro. Chi assume atteggiamenti di questo tipo, ha sprecato e umiliato una grande occasione.
La brama di cercare, quasi sempre impedisce di sentire, e chiude il Cuore.
Stai tranquillo, anche perch� gli esseri Angelici a livello fisico sono distanti pochi cm da noi, e molto spesso entrano nella nostra aura.
Prova la meditazione, con impegno e devozione e fai silenzio nella tua mente.
|
Raggio di Luna |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:37:20 Io non ho avuto nessuna esperienza Carmine per� ho la consapevolezza che per ogni cosa o avvenimento c'� un tempo e c'� un Cammino, forse alla fine anche io trover� qualcosa.. Tu sei degno come tutti, non esistono prescelti secondo me, gli Angeli come i Fratelli ci vogliono bene tutti allo stesso modo e poi vedrai che se apri il tuo Cuore l� troverai tutte le risposte. Ciao
 |
|
|