V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jisil |
Inserito il - 01/01/2007 : 20:26:00 Oggi girando fra i vari siti "angelici" e leggendo varie pagine generali e forum liberi, ho notato purtroppo, uno sfruttamento dei nostri amati Angeli, per oroscopi e divinazioni per niente costruttive. Io mi auguro che pian piano tutto questo scompaia e la luce pi� pura, illumini i nostri animi e gli animi di coloro che sfruttano la spiritualit� solo per essere di moda. Non voglio cadere anch'io fra quelli che giudicano ma, a volte, la realt� � talmente "bassa", che un po' di sana arrabbiatura pu� far stare un po' meglio! Scusate lo sfogo, ora sto meglio! un immenso abbraccio a tutti! Cuore di mamma Jisil |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
Acqua |
Inserito il - 04/01/2007 : 19:31:28 Ciao Cristina. Anch'io quando frequenatvo gruppi religiosi nessuno mi ha mai spiegato davvero come si ama, come si prega e tutte le potenzialit� che possediamo.Quando ho fatto la Cresima sapevo solamente che questo sacramento confermava la mia scelta di amare Dio e quindi una conferma del Battesimo.Io nel mio Cuore ho accettato. Ma nella Chiesa mi sono sentita sola e cos� mi sono allontanata, ma Dio era sempre nel mio Cuore.Poi un giorno tutto in me si � risvegliato. Purtroppo la Chiesa riesce a vedere solo i lati fisici dell'uomo, parla di spiritualit�,ma non ha mai accennato al dialogo che ci pu� essere fra noi e la nostra anima,fra noi e il nostro Angelo. Hanno delle grandi barriere davanti,devono farle cadere e volgere lo sguardo oltre gli orizzonti. Mi dispiace per la tua brutta esperienza nel collegio.Chiss� perch� queste suore scelgono la vita religiosa e poi si comportano come cani rabbiosi legati ad una catena. Ma stai serena,il tuo Cuore si � risvegliato, il passato � passato e ora c'� un futuro che ti sorride.  |
Angelo |
Inserito il - 04/01/2007 : 19:07:46 Si vi � molta confusione su gli angeli,sul loro ruolo nella vita umana e celestiale,un mea culpa lo deve fare la chiesa in tutto ci� ma pare che stia riscoprendo la loro funzione nella umanit�.Certamente molti sfruttano l'esistenza degli angeli a scopo di lucro per oroscopi e altro,e molti fruttano o si autodefiniscono nuovi profet,se non peggio inviato in terra da DIO,nessun problema per chi veramente vuole trovare la verit�,gli angeli parlano direttamente al cuore umile e desideroso d'amore,non hanno bisogno di intermediari o altro,cosi e cosi sar�.
Per Cristina,conosco molto bene quanto tu abbia sofferto(anche io sono stato in un istituto da quando sono nato fino pi� o meno ai 6 7 anni: Ma DIO,che � fonte d'amore e misericordia,proprio perch� si � avuti pessimi maestri,da una maggiore possibilit� di comprendere che lui non � la fonte di quel male,ma � fonte d'amore. Molti preti e suore,non capiscono il grande peccato che compiono quando ad essi e affidata un anima,specie quando e piccola.essi peccano due volte una verso DIO e una di tradimento. Quindi Cristina;per quanto le sofferenze alle volte le potrai ancora sentire:sappi la tua fede in DIO fonte d'amore universale:e preziosa,proprio perch� proviente dal dolore. |
Cristina |
Inserito il - 04/01/2007 : 17:33:08 AVREI VOLUTO SENTIRLE DA SEMPRE ,LE COSE CHE HO LETTO E IMPARATO DA NEANCHE DUE MESI A QUESTA PARTE. gLI ANGIOLETTI PER ESEMPIO E A QUANTI CE NE SONO INTORNO A NOI, A SENTIRE DI PIU' TUTTO CI� CHE CI CIRCONDA,A PROVARE PIU' AMORE PER IL PROSSIMO E TANTE ALTRE COSE, AMICI MIEI.. MA NON L'HO SENTITO MAI!!QUANDO SI AVVICINANO GLI ANNI DELLA PRIMA COMUNIONE, SI SA SOLO CHE SI deve ANDARE AL CATECHISMO O IN CHIESA E NON SE NE CAPISCE IL VERO SIGNIFICATO. cOS� ACCADE PER LA CRESIMA E POI SUCCEDE ANCHE CHE UNO, NON AVENDOCI CAPITO NULLA ,SI SENTE ANCHE UN LIBERATO DA CERTI IMPEGNI. iO � COS� CHE MI RICORDO DI ME E DEI MIEI COETANEI.. ANCHE SE DA SEMPRE PREFERIVO PREGARE CON IL CUORE UN QUALCUNO CHE SAPEVO MI STAVA SENTENDO.FORSE,PER ME ERA DIVERSO:AVEO TRE ANNI E FINO AI 15, STAVO IN UN ISTITUTO(DI SUORE). cOSA CI INSEGNAVANO??? NIENTE DI CI� CHE VOI POTETE IMMAGGINARE!!!!!IO NON HO IMPARATO A PREGARE CON IL CUORE,COME FACCIO A OGGI CHE HO 33 ANNI L� ERA UNA DITTATURA E C'ERA TANTA CATTIVERIA,MA DIO NE TERR� CONTO A LORO DI QUESTO,VISTO.qUELLE SUORE CI AVREBBERO DOVUTO TRASMETTERE E INSEGNARCI L'AMORE E LA FRATELLANZA MA NON LO FACEVANO NEL MODO PIU' ASSOLUTO!ANSI SE POTEVANO CAUSARTI ANGOSCIA SI APPRESTAVANO A FARLA.SE OGGI COME OGGI,SONO SERENA LO DEVO A ME STESSA CHE DA SOLA MI SONO AVVICINATA, PERCH� SENTIVO DI FARLO, ALL'AMORE DI DIO CHE HA MANDATO VICINO A ME UN ANGIOLETTO CON CUI SCRIVO ED � LUI CHE MI HA INSEGNATO A SMOSSARE UN P� IL MIO CARATTERINO.VA BEH, FORSE QUESTO � UN ALTRO DISCORSO CHE FAR� PIU' AVANTI,PER� AVREI VOLUTO ANDARE A MESSA PIU' VOLENTIERI PARTECIPARE A DEI GRUPPI IN CUI SI PARLI DELLE COSE VEREEE, COME LEGGO QU� IN QUESTO SITO STUPENDO,E MAGARI CONOSCERE GENTE VERA, COME VOI CHE PARLATE LA STESSA MIA LINGUA QUELLA DELLA FRATELLANZA ;COS� NON E MAI STATO.COMUNQUE CON ME, IL MIO ANGIOLETTO HA DOVUTO FARE UN LAVORONE ANCHE SE AVEVA LE BASI DELL'UMILT�,DELLA SEMPLICIT� E SONO DI INDOLE DOLCE.. PER COLPA DELLE TANTE CATTIVERIE SUBITE MI ERO INCATTIVITA ,CAPITE? PER�COME SI SUOL DIRE "NON � MAI TROPPO TARDI"E PER ME NON LO � STATO. IN POCHE PAROLE CHI DOVREBBE INSEGNARCI L'AMORE ,SECONDO ME NON LO FA PROPRIO, CIAO ALLA PROSSIMA RISPONDETEMI,VI ASPETTO |
Acqua |
Inserito il - 01/01/2007 : 22:09:02 Hai perfettamente ragione.Prendano esempio da questo sito che non ha n� pubblicit� e nemmeno propone prodotti angelici da acquistare. E'nato per uno scopo ben preciso.E' nato dagli Angeli.    |
JONCRISANG |
Inserito il - 01/01/2007 : 22:08:52 e' vero lo notato anche io..e' brutto ...per quele cose ci sono gli astrologi non gl angeli....o perlomeno bisogna farlo con rispetto e non con superficialita' o gliocando tanto per passare il tempo ..anche se credo che agli angeli faccia sempre piacere essere cercati in una manera o nell altra basta credere nella loro presenza..comunque questo sito e' bellissimo e e' impregnato dell amore di DIO da quando vi leggo e sto con voi sono molto piu' serena e sicura di me e delle mie ideee che con l aiuto vostro ho capito essere giuste e non stupidaggini...come qualcuno voleva farmi credere..e' bello poter condividere sensazioni che non sono solo tue ma di molti altri ....garzie a tutti voi BUON 2007 CHE VI PORTI GIOIA E FELICITA... |
|
|