Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti con gli altri
 questo Forum

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 25/08/2006 : 22:01:37
Ciao, mi piacerebbe parlare con voi di un argomento:

questo spazio;
cosa rappresenta per voi?

spero di leggere numerosi interventi per migliorarci tutti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
paola Inserito il - 01/05/2007 : 09:27:44
Io direi che questo sito e' un vero sogno.E come avere un Amico vero e sincero sempre!
lilli Inserito il - 30/04/2007 : 23:06:42
saperne di piu' sugli angeli e leggere le vs esperienze
Annalisa Inserito il - 30/04/2007 : 11:35:01
E' poter comunicare con persone che la pensano come me.
E' avere la possibilit� di parlare di Amore, di Pace, di Fratellanza, senza essere presa come una sognatrice.
E' trovare amici disposti a continuare un cammino spirituale tenendosi virtualmente per mano.
E' crescere insieme dialogando e mettendo a confronto le proprie convinzioni, i propri pensieri, le proprie emozioni.
opale Inserito il - 30/04/2007 : 01:09:50
La tua fede carissima lilla mi ridona la voglia di vivere,con la consapevolezza che esiste un prossimo che anche senza invocarlo scambia con m� la propria esperienza del sentirsi vivo,e per questo maestro e padre di una creatura che sconosciuta accoglie in s� senza voler in cambio null'altro che qualche minuto di comprensione.
Mi auguro che chi segua il tuo sentiero riesca a trovare la tua anima per quel che �,e cio� chiara e luminosa verso ogni suo fratello.
Un bacio
gg
lilla Inserito il - 28/04/2007 : 20:26:43
Questo sito � venuto in mio soccorso in un momento di crescita ma de quale io ancora non capivo la necessit� in quanto stavo molto male.
Le aprole che trovavo e trovo in questo forum mi stanno aiutando a capire molte cose di me e della vita, questo miracolo che ci � stato donato per evolverci sempre pi�.
Non riesco a esprimermi molto bene ma qui nessuno mi vede e il viso rosso non lo nota nessuno e riesco perci�, piano piano, a parlare di quel mondo mio interno che con fatica riesco a sbrogliare.
Ho sempre creduto negli angeli e qui sento la loro presenza e mi pervade un p� di pace per capire meglio tutto.

Grazie di cuore a tutti per le vostre testimonianze e il vostro amore, che San Michele Arcangelo vegli sul nostro cammino in questa vita...

lilla
astra2006 Inserito il - 16/10/2006 : 20:19:27
cari amici del forum,mai nulla accade per caso.Proprio oggi mi sono trovata,per una serie di cose che non sto ora descrivere,a riflettere proprio riguardo questo forum.Non so,vedete io � gi� da un p� che mi sono iscritta,e mi rendo conto di non partecipare cos� attivamente,ma nonostante ci� leggo e rileggo i vostri messaggi.Un qualcosa mi spinge ad entrare pi� volte al giorno nel forum,,anche solo per leggervi,e ogni volta ritrovo in me una gran pace e un messaggio di speranza,qui si trova sempre una parola di conforto,si respira amore.Io mi sento di dire,e lo dico con tutto il cuore,che questo forum � una grande famiglia sempre pronta a consigliarti e ad aiutarti nelle difficolt�.Ringrazio il mio angelo per avermi portato fin qui.
Aneres Inserito il - 16/10/2006 : 19:21:24

Da quando ho trovato questo forum,per me � come aver trovato un'oasi di pace,tutte le volte che son triste,nervosa ,scoraggiata...trovo sempre una parola che mi aiuta a superare le difficolt� che mi bloccano emotivamente,dopo aver passato un paio di minuti, avervi letto, aver espresso una mia opinione o aver detto un semplice grazie a chi a fondato questo sito,mi riempie di gioia il cuore!
Grazie per avermi invitata a farne parte!
Gioia Inserito il - 27/08/2006 : 21:27:39
Opale ha scritto:
Citazione:
La mia storia se avete letto il mio profilo
antecedente gli ultimi tempi,sapete che � stata un
trascorso di droga alcool carcere reparto psichiatrico
botte solitudine (e chi mi vorrebbe? ha ha ha ),
ma la forza che mi h� dato Nostro Signore per farmi
dire S� vai avanti e non ti curar di tutto,� un esperienza
che auguro possiate aqiusire tutti,dal mio punto di vista
capireste che non c'� uomo pi� felice di chi h� avuto
una seconda vita per grazia di Dio.

Carissimo Opale, dalle Tue parole traspare tutta la tua forza,
tutta la tua fede... nata dalla sofferenza...
come un bel fiore che sboccia nella roccia...

Grazie per il tuo augurio...

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 27/08/2006 : 21:15:27
Sar� Breve " Cosa rappresenta per me Questo Forum " ....
Questo ...

Chi meglio di loro pu� condurci a Casa ?

Questi li dono a chi cerca la via verso Casa

Questo mi a dato di servire chi � in cerca di luce non la mia ma quella della Conoscenza Universale Eterna

l'Amico di sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

--------------------------------------------------------------------------------

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso ... il Verbo Dio Veglia Sempre ...
elektra Inserito il - 27/08/2006 : 14:13:42
Un giorno ho fatto una domanda all'universo e poi ho acceso il computer e ho digitato la parola Angeli e aiuto....e sono arrivata qui.......dove ho trovato la risposta alla mia domanda e a tante altre.E poi ho trovato tanti riscontri a fatti avvenuti nella mia vita ...che posso dire, ho trovato un punto di riferimento molto grande....E (non meno importante) tante anime con le quali si pu� parlare di tutto senza pregiudizi.Un abbraccio a tutti

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina