V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gioele810 |
Inserito il - 17/11/2008 : 16:21:48 La sua storia e tutto ci� che racconta nel suo sito, ma anche nei suoi incontri � veramente sconvolgente e nello stesso tempo emozionante. A dirvi la verit� da quando leggo le sue parole, il mio essere � un p� cambiato, mi sento come in trappola, ho come dice lui, da un lato tanta sete di giustizia per le cose brutte che stanno accadendo nel mondo, ma nello stesso tempo anche tanta paura di ci� che sar� il mio futuro e il futuro del mondo in generale.  Cosa ne pensate? Per chi non lo conoscesse ancora, posto qui sotto il link del suo sito, che cmq trovate anche tra i link di angelinet.
http://www.giorgiobongiovanni.it |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
Angel Girl |
Inserito il - 11/05/2009 : 20:06:13 Citazione: Messaggio inserito da lupincat
ragazzi capisco perfetamente quello che mi dite voi e vi do ragione ma io di bongiovanni non mi fido e una questione di anima uno che va a dire che agli aquilani non gli mandera 1 euro xche sapevano che doveva accadere il terremoto e un profeta questo questa e una prova poi chi capisce capise � nota la parola di Ges�: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete" (Mt 7,15-16).Nello stesso vangelo secondo san Matteo si legge ancora: "Sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, cos� da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti" (Mt 24,24). Per falsi profeti s�intendono di solito coloro che seminano errori o, come spiega la Bibbia di Gerusalemme, dottori di menzogna che seducono il popolo con false sembianze di piet�, ma perseguendo fini interessati. Mons. S. Garofalo annota il passo: "I falsi profeti, notissimi dai libri del Vecchio Testamento, sono impostori e trafficanti della parola di Dio per il loro vantaggio". piu di questo non so che fare. poi non so magari mi sbagli e agli ufo ci credo e ovvio ci sn millioni di testimonianze e anche ovvio che la nasa lo sa ma c'e lo tiene nascosto-
Lupincat stavamo soltanto invitandoti a non chiudere la tua mente ma a crecare la verit�... Che non sempre si cela dietro ci� che ci viene insegnato |
Maumau |
Inserito il - 11/05/2009 : 18:37:45 Citazione: Messaggio inserito da lupincat
ragazzi capisco perfetamente quello che mi dite voi e vi do ragione ma io di bongiovanni non mi fido e una questione di anima uno che va a dire che agli aquilani non gli mandera 1 euro xche sapevano che doveva accadere il terremoto e un profeta questo questa e una prova poi chi capisce capise � nota la parola di Ges�: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete" (Mt 7,15-16).Nello stesso vangelo secondo san Matteo si legge ancora: "Sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, cos� da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti" (Mt 24,24). Per falsi profeti s�intendono di solito coloro che seminano errori o, come spiega la Bibbia di Gerusalemme, dottori di menzogna che seducono il popolo con false sembianze di piet�, ma perseguendo fini interessati. Mons. S. Garofalo annota il passo: "I falsi profeti, notissimi dai libri del Vecchio Testamento, sono impostori e trafficanti della parola di Dio per il loro vantaggio". piu di questo non so che fare. poi non so magari mi sbagli e agli ufo ci credo e ovvio ci sn millioni di testimonianze e anche ovvio che la nasa lo sa ma c'e lo tiene nascosto-
ma nessuno ti ha scritto che devi credere in Bongiovanni, tutti noi la pensiamo come te. sottolineavamo solo il fatto di non essere troppo rigido nelle tue idee spirituali, that's all!! |
lupincat |
Inserito il - 11/05/2009 : 18:27:52 ragazzi capisco perfetamente quello che mi dite voi e vi do ragione ma io di bongiovanni non mi fido e una questione di anima uno che va a dire che agli aquilani non gli mandera 1 euro xche sapevano che doveva accadere il terremoto e un profeta questo questa e una prova poi chi capisce capise � nota la parola di Ges�: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete" (Mt 7,15-16).Nello stesso vangelo secondo san Matteo si legge ancora: "Sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, cos� da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti" (Mt 24,24). Per falsi profeti s�intendono di solito coloro che seminano errori o, come spiega la Bibbia di Gerusalemme, dottori di menzogna che seducono il popolo con false sembianze di piet�, ma perseguendo fini interessati. Mons. S. Garofalo annota il passo: "I falsi profeti, notissimi dai libri del Vecchio Testamento, sono impostori e trafficanti della parola di Dio per il loro vantaggio". piu di questo non so che fare. poi non so magari mi sbagli e agli ufo ci credo e ovvio ci sn millioni di testimonianze e anche ovvio che la nasa lo sa ma c'e lo tiene nascosto-
|
Maumau |
Inserito il - 11/05/2009 : 18:10:22 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Lupincast ti posto brani della Bibbia delle :
Isaia (60, 8 ) "Chi mai sono costoro che volano sopra una nuvola, come piccioni che volano verso la loro piccionaia?".
Geremia (4, 13) "Ecco, egli sale come nubi e come un turbine sono i suoi carri, i suoi cavalli sono piu' veloci delle aquile".
Libro dei Re (II Re,2, 11) "Mentre essi continuavano a camminare discorrendo, ecco un carro di fuoco e dei cavalli pure di fuoco che li separo' l'uno dall'altro ed Elia sali' al cielo in un turbine".
Salmi (99, 7) "Parlo' loro da una colonna di nuvola; essi osservarono le sue testimonianze e gli statuti che diede loro".
Allegra, puoi correggere la frase iniziale? delle...? ;-) |
allegra |
Inserito il - 11/05/2009 : 18:05:24 Lupincast ti posto brani della Bibbia :
Isaia (60, 8 ) "Chi mai sono costoro che volano sopra una nuvola, come piccioni che volano verso la loro piccionaia?".
Geremia (4, 13) "Ecco, egli sale come nubi e come un turbine sono i suoi carri, i suoi cavalli sono piu' veloci delle aquile".
Libro dei Re (II Re,2, 11) "Mentre essi continuavano a camminare discorrendo, ecco un carro di fuoco e dei cavalli pure di fuoco che li separo' l'uno dall'altro ed Elia sali' al cielo in un turbine".
Salmi (99, 7) "Parlo' loro da una colonna di nuvola; essi osservarono le sue testimonianze e gli statuti che diede loro".
|
Angel Girl |
Inserito il - 11/05/2009 : 17:51:23 Citazione: Messaggio inserito da lupincat
cmq non possiamo sapere se sn giusti oppure no magari e una grande bufala o no io sn molto credente e rimaro a credere nella mia religione e quello che ho imparato 
ed � sbagliato il pensarla cos�, perch� chiudi il tuo cervello alla realt� che fin da piccolo hai sempre conosciuto, non cerchi la Verit� in questo modo, rimani occluso mentalmente... Anche io sono una forte credente, ma cerco la verit�, che non � alla portata di nessuno ma che l'uomo deve trovare, ed � facendo le mie solite ricerche che ho conosciuto Giorgio in rete, se hai dubbi sulla sua persona e sulla veridicit� dei suoi messaggi visita il suo sito, e non essere certo solo di ci� che hai imparato, la tua � solo una goccia nell'oceano... Sii come me assetato di conoscenza e verit�... non credo sia sbagliato |
Maumau |
Inserito il - 11/05/2009 : 17:50:15 Citazione: Messaggio inserito da lupincat
cmq non possiamo sapere se sn giusti oppure no magari e una grande bufala o no io sn molto credente e rimaro a credere nella mia religione e quello che ho imparato 
LupinCat se continui a leggere questo sito e questo forum vedrai che certi pre-concetti pre-confezionati del tuo credo (cattolico?) diverranno pi� universali e pi� "tuoi". |
allegra |
Inserito il - 11/05/2009 : 17:25:33 Io penso che questo caso cos� come quello di Charly debba far riflettere sul fatto che con la Luce non si scherza. |
lupincat |
Inserito il - 11/05/2009 : 16:21:14 cmq non possiamo sapere se sn giusti oppure no magari e una grande bufala o no io sn molto credente e rimaro a credere nella mia religione e quello che ho imparato  |
Angel Girl |
Inserito il - 11/05/2009 : 15:59:20 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Per credere negli ufo non occorre appartenere a nessuna religione .Bongiovanni pecca di presunzione, ma non � un falso profeta, i suoi messaggi non sono frutto della fantasia . Nella vita � giusto fare delle scelte ,ma non � giusto distruggere le persone .
I messaggi di Bongiovanni non hanno nulla di sbagliato � il modo in cui vengono posti ad essere sbagliato... Sono puntati pi� che a far aprire gli occhi verso la verit�, ad intimorire... Vi consiglio di visitare il suo sito, Bongiovanni specula, intimorisce e fa pubblicit� a suoi ipotetici cd, non � questo un modo umile e sano per divulgare messaggi di una certa rilevanza |
|
|