Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 Dal Cielo alla Terra- I Black-Men sono terrestri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 24/01/2013 : 21:12:45
"Questi strani individui vestiti in nero e con occhiali, non sono, come qualcuno ha affermato, Extraterrestri, ma terrestri al servizio delle forze dissuasive di quelle superiori verit� che la grande massa dell'Umanit� non deve conoscere per il timore che questa sappia, realmente, come stanno le cose ed assuma un potere psicologico atto a stimolare un radicale mutamento degli attuali valori, religiosi, scientifici, economici e sociali.
Le bravate di questi "Black-Men" mirano principalmente a mettere in cattiva luce gli extraterrestri, facendoli apparire come dei comuni delinquenti o ostili invasori della Terra.
Non � cos�.
Gli Extraterrestri nulla hanno a che fare con questi individui asserviti all'egemonia del dominio di coloro che manovrano a loro piacimento e per proprio tornaconto l'intera societ� umana.
� vero che esistono dei Punitori e dei Consolatori, ma le loro azioni sono dettate da una Logica Superiore che gli uomini non sono ancora in grado di comprendere, perch� non sono liberi come dovrebbero essere, n� sono pienamente coscienti di ci� che veramente li sovrasta.
I Black-men mirano a far tacere, con ogni mezzo, l'anelito degli uomini desiderosi di conoscere la Verit� e di comunicare con i Valori insopprimibili ed Eterni che li possono rendere "Liberi", ma liberi davvero!
Gli Extraterrestri, al contrario, desiderano aprirci gli occhi e sturarci gli orecchie, affinch� gli uomini della Terra sappiano che sono qui per annunciarci qualcosa di molto, molto importante e che riguarda la completa liberazione dalle miserie materiali che sempre pi� soffocano l'Ascesa di tutta l'Umanit� verso i concetti Sublimi della Giustizia, della Pace e dell'Amore fraterno Universale.
Questa � la Verit�."

Eugenio Siragusa
Valverde, 8 Settembre 1973
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
deoris Inserito il - 25/01/2013 : 20:31:52
Mi correggo. Io credo che le cose possano cambiare. Ma questo dipende solo da noi. Non arrendiamoci.
Moon Light Inserito il - 25/01/2013 : 10:22:39
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Citazione:
Messaggio inserito da Moon Light

I potenti della Terra non la smetteranno mai di tarparci le ali nel cammino verso la verit�, verso una conoscenza di livello superiore.
Si � parlato degli alieni in termini orribili: come privi di sentimenti, fautori di rapimenti di esseri umani per compiere esperimenti, come esseri che aspettano il momento propizio per invaderci... Gli si � gettato fango addosso in tutti i modi possibili e sono stati i terrestri a farlo.
La verit� � ben lungi dall'essere raggiunta in questo mondo pieno di corruzione e menzogna.

Io credo che le cose stanno cambiando. Anche se molto lentamente. Io spero questo con tutto il Cuore.

Cosa ti fa pensare che le cose stiano cambiando?
deoris Inserito il - 25/01/2013 : 10:16:53
Citazione:
Messaggio inserito da Moon Light

I potenti della Terra non la smetteranno mai di tarparci le ali nel cammino verso la verit�, verso una conoscenza di livello superiore.
Si � parlato degli alieni in termini orribili: come privi di sentimenti, fautori di rapimenti di esseri umani per compiere esperimenti, come esseri che aspettano il momento propizio per invaderci... Gli si � gettato fango addosso in tutti i modi possibili e sono stati i terrestri a farlo.
La verit� � ben lungi dall'essere raggiunta in questo mondo pieno di corruzione e menzogna.

Io credo che le cose stanno cambiando. Anche se molto lentamente. Io spero questo con tutto il Cuore.

Moon Light Inserito il - 24/01/2013 : 21:19:53

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina