V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
deoris |
Inserito il - 24/01/2013 : 21:12:45 "Questi strani individui vestiti in nero e con occhiali, non sono, come qualcuno ha affermato, Extraterrestri, ma terrestri al servizio delle forze dissuasive di quelle superiori verit� che la grande massa dell'Umanit� non deve conoscere per il timore che questa sappia, realmente, come stanno le cose ed assuma un potere psicologico atto a stimolare un radicale mutamento degli attuali valori, religiosi, scientifici, economici e sociali. Le bravate di questi "Black-Men" mirano principalmente a mettere in cattiva luce gli extraterrestri, facendoli apparire come dei comuni delinquenti o ostili invasori della Terra. Non � cos�. Gli Extraterrestri nulla hanno a che fare con questi individui asserviti all'egemonia del dominio di coloro che manovrano a loro piacimento e per proprio tornaconto l'intera societ� umana. � vero che esistono dei Punitori e dei Consolatori, ma le loro azioni sono dettate da una Logica Superiore che gli uomini non sono ancora in grado di comprendere, perch� non sono liberi come dovrebbero essere, n� sono pienamente coscienti di ci� che veramente li sovrasta. I Black-men mirano a far tacere, con ogni mezzo, l'anelito degli uomini desiderosi di conoscere la Verit� e di comunicare con i Valori insopprimibili ed Eterni che li possono rendere "Liberi", ma liberi davvero! Gli Extraterrestri, al contrario, desiderano aprirci gli occhi e sturarci gli orecchie, affinch� gli uomini della Terra sappiano che sono qui per annunciarci qualcosa di molto, molto importante e che riguarda la completa liberazione dalle miserie materiali che sempre pi� soffocano l'Ascesa di tutta l'Umanit� verso i concetti Sublimi della Giustizia, della Pace e dell'Amore fraterno Universale. Questa � la Verit�."
Eugenio Siragusa Valverde, 8 Settembre 1973 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
deoris |
Inserito il - 25/01/2013 : 20:31:52 Mi correggo. Io credo che le cose possano cambiare. Ma questo dipende solo da noi. Non arrendiamoci. |
Moon Light |
Inserito il - 25/01/2013 : 10:22:39 Citazione: Messaggio inserito da deoris
Citazione: Messaggio inserito da Moon Light
I potenti della Terra non la smetteranno mai di tarparci le ali nel cammino verso la verit�, verso una conoscenza di livello superiore. Si � parlato degli alieni in termini orribili: come privi di sentimenti, fautori di rapimenti di esseri umani per compiere esperimenti, come esseri che aspettano il momento propizio per invaderci... Gli si � gettato fango addosso in tutti i modi possibili e sono stati i terrestri a farlo. La verit� � ben lungi dall'essere raggiunta in questo mondo pieno di corruzione e menzogna.
Io credo che le cose stanno cambiando. Anche se molto lentamente. Io spero questo con tutto il Cuore.
Cosa ti fa pensare che le cose stiano cambiando? |
deoris |
Inserito il - 25/01/2013 : 10:16:53 Citazione: Messaggio inserito da Moon Light
I potenti della Terra non la smetteranno mai di tarparci le ali nel cammino verso la verit�, verso una conoscenza di livello superiore. Si � parlato degli alieni in termini orribili: come privi di sentimenti, fautori di rapimenti di esseri umani per compiere esperimenti, come esseri che aspettano il momento propizio per invaderci... Gli si � gettato fango addosso in tutti i modi possibili e sono stati i terrestri a farlo. La verit� � ben lungi dall'essere raggiunta in questo mondo pieno di corruzione e menzogna.
Io credo che le cose stanno cambiando. Anche se molto lentamente. Io spero questo con tutto il Cuore.
|
Moon Light |
Inserito il - 24/01/2013 : 21:19:53 I potenti della Terra non la smetteranno mai di tarparci le ali nel cammino verso la verit�, verso una conoscenza di livello superiore. Si � parlato degli alieni in termini orribili: come privi di sentimenti, fautori di rapimenti di esseri umani per compiere esperimenti, come esseri che aspettano il momento propizio per invaderci... Gli si � gettato fango addosso in tutti i modi possibili e sono stati i terrestri a farlo. La verit� � ben lungi dall'essere raggiunta in questo mondo pieno di corruzione e menzogna. |
|
|