ho bisogno di pace...di tanta pace, non pretendo tanto. non chiedo chiss� che cosa, solo .....pace
Piccolo Principe
Inserito il - 01/11/2011 : 14:23:46 Ciao Claudio, Quali sono i problemi che causano tutto questo?
Grazie
claudiobaila
Inserito il - 01/11/2011 : 12:53:11 devo ammettere che le tue parole sono profonde,
eppure credo cosi' tanto al bene.
vivo il giorno lottando a denti stretti, soffro e non mi lamento. cerco e ho imparato a chiedere aiuto, prima non lo facevo,
non d� ascolto al soffrire....anche se � presente(cerco) nel mio limite umano,
il difficile � avere....trovare le forze per tutto questo vivere la vita,
si....vivere la vita!!!
grazie Umanit�....grazie davvero
Umanit�
Inserito il - 01/11/2011 : 11:55:11
Citazione:Messaggio inserito da claudiobaila
sto cercando,
gi� sono andato via. ma non basta,
� l'unico modo che ho per trovare la MIA....pace
� l'unico mezzo che ho.
Abbi la forza di ammettere a te stesso che non si pu� vivere essendo vittima di qualcosa in cui non credi pi�.... il bene, mentre credi pi� nel male, che ti affligge ogni giorno, per quello non trovi pi� la tua strada per andare avanti sei fermo in un punto un cerchio ci giri intorno, da mesi,la vita � una sola vivila.
claudiobaila
Inserito il - 01/11/2011 : 11:32:20 sto cercando,
gi� sono andato via. ma non basta,
� l'unico modo che ho per trovare la MIA....pace
� l'unico mezzo che ho.
Umanit�
Inserito il - 01/11/2011 : 10:56:21 Forse perch� ho messo con il mio modo di essere la persona che mi reca del male Davanti a uno specchio che non vuole vedere.
Allora sei tu stesso che ti fa del male, lo specchio stesso, non vuole vederti, reagisci..
claudiobaila
Inserito il - 31/10/2011 : 12:47:43 scrivo dal cellulare. E non ho molta connessione. Appena posso prometto che scrivo. Rispondo alla domanda. Accidia, cio� mancanza di cura nelle cose. Prodigiosit�, Averne troppa, A volte viene intesa come un soffocare. Altre . . Crea una dipendenza, Quando per motivi vari non riesco pi� a tenere quel ritmo, causa una mancanza, in passato portava le persone a cui era rivolto rabbia e rancore, un . . Dovuto. Nel ritirarmi totalmente si crea questa reazione. Mi ritiravo per troppo soffrire. Avvertivo. Ma tutto era invano. Dopo un p� che non sono presente Mi si riconosce il mio valore. E mi si chiede un (perdono) Da me accolto. Ma lascio che proseguano la strada senza di me. In questo presente ha causato una rabbia assurda non motivata. Forse perch� ho messo con il mio modo di essere la persona che mi reca del male Davanti a uno specchio che non vuole vedere. E forte della sua convinzione mi massacra con ogni mezzo. Non s� come difendermi. Chiedo ogni giorno Al buon Dio Aiuto
Piccolo Principe
Inserito il - 31/10/2011 : 11:47:19 Ciao Claudio, puoi descrivere gli eventi reali della tua vita, nello specifico, che ti portano le conseguenze che descrivi?
Senza questo stiamo parlando del nulla.
Avrei anche un'altra domanda: cosa � il peccato di prodigiosit�?
claudiobaila
Inserito il - 31/10/2011 : 11:01:54 sara quello che faccio � spontaneo e richiesto. � vero . .mi appaga e mi rende felice. Ma non pretendo un ritorno. Questo crea dipendenza, abitudine. Questo � quel che � accaduto sempre. Ma in questi ultimi eventi Ho peccato di prodigiosit�, L'antagonismo dell'accidia. Credo questo. Il risultato � sempre uguale, ma � stato amplificato dagli eventi. Non d� la colpa a nessuno Sono per primo responsabile di me stesso. Ho pensato che comunque In qualche modo mi ritornasse. Ma mai . . Nel pretendere
Aras
Inserito il - 30/10/2011 : 21:31:47 Claudio...quello che fai per gli altri � richiesto? ...Dentro di te..ti aspetti qualcosa in cambio, anche fosse solo gratitudine (legittima fra l'altro)...scusa la crudezza...puoi anche non rispondere..ma � importante chiedersi il perch� di questi attacchi senza senso...forse fai del bene, perche temi che ti facciano del male..allora, inconsciamente credi che se fai del bene, non ti succeder� nulla e tutti ti amano e ti apprezzano..Forse i tuoi ti hanno insegnato cos�..ma chi Ti Ama, lo fai a prescindere da quel che dai o fai per lui/lei..un abbraccio
Citazione:Messaggio inserito da claudiobaila
dio mio
aiutatemi..
non s� come fare....ho provato in mille modi.
ho cambiato strada nella mia vita,
osservo
ho una originalit� (diversa) e non lo scrivo con senso presuntuoso,
che mi porta a fare tanto per gli altri, ma nello stesso momento mi reca sofferenze incredibili,
succede sempre allo stesso modo.
prima mi massacrano , mi rendono la vita davvero sofferente
poi
quando mi allontano da loro per troppo soffrire
dopo...mi chiedono un perdono, sentono si accorgono della mia....."luce?"