Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
budino
Inserito il - 10/06/2011 : 22:46:31 perch� oggi c'� stato il funerale di una donna di 52 anni che ha lasciato un figlio di 22 anni il marito una sorella zie nipoti ecc. ecc.e suo padre che ha 87 anni e non s� se ha capito che la figlia era morta � vivo? Perch�? Perch� una settimana f� � morto in un incidente un ragazzo di 24 anni e stattina una donna di 90 si lamentava che aveva dei dolori alle gambe e non poteva camminare e viva ? Perch�? Qualcuno mi risponda perch� sono proprio gi�. GRAZIE
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
Francesca Negri
Inserito il - 13/06/2011 : 12:38:41
Dolce Budino, anch'io rimango male per tante cose e spesso e ci sono tante difficolt� intorno a noi, vero?. Ogni tanto ci si abbatte...in quel momento mando un sorriso al mio angelo e a lui confido, nel silenzio del cuore, ci� che sento che mi preoccupa e mi rende un po' gi�... Come?. Beh, per comunicare col proprio angelo, basta credere innanzitutto il lui ed amarlo...la fede � il ponte. L'amore � il fiore che sboccia tra te e lui ed amare il proprio angelo non � difficile; basta immergersi nel suo stesso amore e sentire quanto egli ci ama. Magari la sera, quando stai per andare a dormire, avvicinalo...basta chiamarlo e verr� vicino a te... Allora, comincia a parlargli come parleresti al tuo pi� che migliore amico; aprigli il tuo cuore e chiedigli un abbraccio, se vuoi. Vedrai che a poco a poco si avviciner� sempre di pi� a te e tu a lui, perch� poi si crea una comunione bellissima. Prega anche un po', perch� la preghiera avvicina agli angeli. I problemi e le sofferenze continueranno ad esserci, perch� siamo sulla terra, ma sentirai che qualcuno li affronter� con te e ti amer� ed asciugher� le tue lacrime, ti dar� la forza e non ti sentirai pi� sola... Poi puoi cominciare a parlargli anche durante il giorno...pensa che il tuo angelo � una presenza costante vicino a te; quindi ti � sempre accanto e ti sente sempre!!. Ti conosce come nessun'altra persona e dedica la sua vita a te. Se vuoi, puoi parlarmi anche con un messaggino privato, se ti va di parlare con qualcuno...di umano!!!! Ti voglio bene...Dio benedica anche te e ti tenga sempre la mano... Ti ricorder� nelle mie preghiere tra i miei amici . Ciao, Budino...
budino
Inserito il - 12/06/2011 : 22:41:47 PER FRANCESCA NEGRI grazie mi sento onorata del bene che mi vuoi, hai indovinato sono una persona molto sensibile pertanto soggetta a molte sofferenze. al mio angelo chiedo sempre di farsi sentire ma non succede niente, forse perch� non chiedo bene. insegnami anche tu. GRAZIE UN BACIO E CHE IL SIGNORE TI BENEDICA per il bene che fai a me.
Francesca Negri
Inserito il - 12/06/2011 : 22:23:13
Neanch'io, Piccolo Principe, conosco Budino, ma sento di volerle bene perch� � una creatura come me e, da ci� che scrive, sembra anche molto sensibile e gentile...cos�, voglio bene a Budino!!! .
Cara, dolce Budino, se sei triste, scrivi pure...non mancher� vicinanza ed affetto, poi...chiedi al tuo angelo una coccola speciale, quando sei gi�. La sua mano non mancher� di donarti una carezza e sentirai il suo dolcissimo bacio. Coraggio, Budino...non essere triste; non sei sola!!!!. Ciao, mille abbracci per te!.
budino
Inserito il - 12/06/2011 : 21:46:41 Grazie a tutti per aver risposto e consolata io vi prego di adottarmi perch� ho bisogno di tutti voi. In questo periodo per me � un p� dura e sono un p� depressa e me ne capitano un p� tante. Ieri sera e morto un gatto che aveva una padrona ma che non se ne curava tanto si chiamava Nerone aveva 1 anno era dolcissimo, amorevole sempre pronto a coccolarmi. Io gli davo da mangiare e quado aveva bisogno lo portavo dal veterinario, ma non potevo tenerlo io perch� la sua padrona non voleva anche se dormiva sempre fuori. ora non c'� pi� e io gli volevo molto bene e sto soffrendo tanto per la sua morte ( lo hanno investito). Io volevo sapere se anche i gatti vanno con Ges�, se anche loro possono diventare degli Angeli. Spero proprio di si perch� lui era speciale. Ciao BACI BACI A TUTTI.
Natybf
Inserito il - 12/06/2011 : 18:13:25 Ciao Budino, purtroppo la morte fa parte della vita, con molto dolore dobbiamo accettarla anche se � una persona giovane. Veniamo al mondo con uno scopo molto importante ed abbiamo una vita per raggiungerlo, comprenderlo, capirlo, il disegno del Padre � misterioso ma se noi immitiamo Ges� ci sar� pi� semplice capire, comprendere e raggiungere quale sia il nostro scopo.
Pensaci....una persona giovane che ci lascia probabilmente ha raggiunto il proprio scopo altre invece non lo hanno raggiunto ancora anzi forse dovranno vivere una prossima vita per raqggiungere la propria meta.
Niente � un caso, il Padre conosce tutto di noi, anche ci� che ci succeder� domani.
Ti voglio bene!!!!
Ciao ciao
Piccolo Principe
Inserito il - 11/06/2011 : 12:46:02 io non ti voglio bene perch� non ti conosco. Ma ho piacere di farti vedere il bene affinch� diventi anche il tuo bene. Un giorno forse se ti conoscer� potr� sicuramente dirti ti voglio bene.
Ho letto le parole di Claudio, significative:
il suo amore....l'ha lasciato in te...dentro di te. ne sei il suo custode lo capisci? ... prendilo tra le mani, e vivi la vita.
Inserito il - 11/06/2011 : 00:24:29 ti voglio bene Budino.
� poco ...� nulla, non ti conosco. ma pensa che esiste un amore grande ed � sparso in ogni dove e in ogni cuore. a volte nella gente � nascosto, ma in tutti ....esiste. e chi � andato via.... non � una et�, ..una saggezza non � un corpo. il suo amore....l'ha lasciato in te...dentro di te. ne sei il suo custode lo capisci? � prezioso sai? coraggio. prendilo tra le mani, e vivi la vita. insieme a lui. Claudio
Piccolo Principe
Inserito il - 11/06/2011 : 00:01:57
Piccolo Principe
Inserito il - 10/06/2011 : 23:48:29 La morte � una cosa certa della vita. Arriver� in qualunque momento.
Se si crede nell'anima, morire a 20 per quanto tragico, porter� comunque a una rinascita successiva.
Se si ha la consapevolezza che si morir�, dovrebbe essere logico cercare di dare se stessi alle persone che ci cercano.