V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
perla nel mare |
Inserito il - 26/05/2008 : 11:24:31 Salve sono Valentina,volevo scusarmi tantissimo per la mia assenza,ho dovuto partire per la bulgaria improvvisamente. Dio mi ha chiesto di accompagnare un nostro fratello in Bulgaria,ho lasciato i miei studi anche i miei carissimi amici di angelinet per qualche settimana.Il nostro compito qua e grandissimo,ritengo opportuno che voi sappiate le faccende della Fratellanza Bianca di tutto il mondo.Voi siete dei fratelli e delle sorelle e combattete per la luce di DIO,per questo non abbiate nessun dubbio, siete nella giusta strada.Adesso i tempi sono difficili per tutti noi,le forze nere sono diventate molto forti,pero con l'aiuto di Dio,gli angeli e il mondo invisibile possiamo riunirci a creare una vera fratellanza di amore,compassione e umilta.Questa fratellanza puo essistere sulla terra basta lavorare duro e non perdere la fede.Dopo le mie riflessioni sui messaggi dei Grandi maestri Peter Dunov e Omraam Ivanov ho visto delle cose meravigliose che hanno fatto andare in quella direzione,esempio la Paneuretmia,la musica che e molto mistica come se provenisse da un altro mondo.I maestri dicono che il modo di avvicinarci a Dio sono la musica, la danza e anche le preghiere,sono metodi fortissimi che personalmente ho avuto l'onore di conoscere.L'effetto beneffico non si puo descrivere,siamo stati in una terra antichissima,dove i vecchi slavi hanno per la prima volta messo il piede per fondare e unire tutti le tribu nell'obiettivo di creare questo meraviglioso paese 1300 anni fa.Il posto si chiama Madara,C'e un cavallo con il cavalliere che sono incisi sulle rocce della montagna,in questo posto sacro durante i secoli le tribu come Tracchi,slavi prebulgari hanno costruito le loro chiese per onorare la presenza della madre divina e di Dio creatore.Non vi dico l'energia che circondava l'aria calda e piena d'amore e armonia.Da sofia siamo partiti in 300 persone in pulman,ho passato i 2 giorni piu belli della mia vita.Ci sveglievamo alle 5 per andare a salutare il sole che sorgeva,dopo si ballava la paneuretmia e si faceva la colazione in modo molto fraterno,perche chi aveva il pane altri il burro' ecc: si divideva tutto.adesso devo finire il racconto perche devo andare via pero continuero,spero che sara' per voi,interessante.Vi amo tantissimo e Dio sia con voi e con fabry  |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
elektra |
Inserito il - 26/05/2008 : 13:41:29 Ciaooo,che bello leggere le tue parole piene di amore e gioia.... spero di riballare presto la paneuritmia tutti insieme....in grande numero un abbraccio.... |
|
|