Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Demonologia ed esorcismi
 Villa Dunardi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 18/01/2010 : 16:15:17
Su youtube per caso mi sono imbattuta in un video molt obrece dove si riprendeva questa villa e c'era scritto che dentro di essa ci sono strane presenza, non certo positive.
Ho cercato s uinternet, purtroppo c'� davvero poco. Non sono riuscita a trovare nient'altro che qualcosa che facesse sempre riferimento al video di youtube. Ecco wuanto ho trovato:

" Su YouTube � stato caricato ieri da domenico271180 un filmato �inquietante�, intitolato �La casa dei demoni, Villa Dunardi�, che si trova a Cassibile.

Nella descrizione si legge: �Una casa infestata, dove sono spariti due universitari. La casa � davvero infestata, passando la notte con la macchina noterete alcuni movimenti all�interno. Il nome � Villa Dunardi e c�� chi giura che in rete ci sia il video completo di ci� che � successo a chiunque sia entrato. Fantasia o realt�? Mito o leggenda? In ogni caso i sigilli vaticani e la successiva sconsacrazione della casa sono reali�.

Desidererei sapere di pi� su questa villa. Chi ne erano i proprietari, cosa successe realmente la dentro.... Chiunque sappia darmi qualche informazione lo faccia per favore.

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Terrence Inserito il - 06/02/2010 : 07:50:37
Ciao Deoris,
ho contattato direttamente il creatore del video e mi ha finalmente risposto (in inglese).
L'incidente � stato aggiunto in seguito cos� come una delle interviste e qualche suono.
La particolarit� � stata che durantte qualche riprese hanno sentito degli strani rumori, infatti hanno ritardato alcune riprese perch� qualcosa li ha spaventati. Ovvio che non avrebbe motivo di dire bugie visto che i filmati sono free, sicuramente la casa ha qualcosa che non va ed inoltre quello che fa l'assassino ha tutto un suo perch�...
In pratica stavano svolgendo un esperimento alal cieca. I due ricercatori non sapevano che la casa fosse abitata. il terzo riceercatore non sapeva che vi andassero gli altri due..
eppure nessuno ha capito cosa gli sia preso ed ha acambiato i suoi modi di fare...pensi possa essere possessione? secondo me si tratta di influenza negativa della casa. alla prox
deoris Inserito il - 04/02/2010 : 22:23:00
Citazione:
Messaggio inserito da Terrence

Ciao piccolo principe, io l ho visto su youtube ma � suddiviso in varie parti.
Per� c'� anche la versione completa su questo sito: http://vimeo.com/9194846

su youtube la qualit� � inferiore ma ha un audio leggermente migliore.
Quello che davvero infastidisce � la telecamera a mano ed alcune piccole cose. Invece quella casa � troppo strana. Su qualche sito il regista si � lamentato di molte cose avvenute

Ho guardato tutto il video. Devo dire mi aspettavo durasse molto meno. Si la ripresa non � ottima, ma questo credo contribuisca a render pi� credibile la storia... Anche se credo che l'ultima parte dove loro hanno un incidente sia stata aggiunta, poi non so....
COmunque, la casa � un p� inquietante, e sporca, ma l'inquietudine penso possa darsi a tutte le case disabitate, al buio e con la nomina di case infestate. Vorrei sapere fino a che punto possa essere tutto vero quello che � ripreso.
Dai passi che salgono le scale in poi... � accaduto realmente?
Terrence Inserito il - 04/02/2010 : 07:45:07
Ciao piccolo principe, io l ho visto su youtube ma � suddiviso in varie parti.
Per� c'� anche la versione completa su questo sito: http://vimeo.com/9194846

su youtube la qualit� � inferiore ma ha un audio leggermente migliore.
Quello che davvero infastidisce � la telecamera a mano ed alcune piccole cose. Invece quella casa � troppo strana. Su qualche sito il regista si � lamentato di molte cose avvenute
Piccolo Principe Inserito il - 02/02/2010 : 20:25:06
Ciao Terrence, esiste un link al video?
Terrence Inserito il - 02/02/2010 : 14:55:23
Ragazzi domani esce la versione ridotta di villa dunardi...credo su megavideo.
Io ho visto l anteprima ieri su un forum horror. Diciamo che � un film ma quello che mette angoscia � quella casa. Sembra davvero strana
Terrence Inserito il - 30/01/2010 : 14:28:34
una specie di Cicap al contrario. Cio� un gruppo di professionisti del settore che viene incontro alle persone che si sentono perseguitate da spiriti, energie negative o fenomeni.

Piccolo Principe Inserito il - 28/01/2010 : 21:16:16
Citazione:

Visto l alto livello di queste discussioni proporrei di fondare una piccola comunit� per studiare questi fenomeni,.

Comunit� di che tipo?
Terrence Inserito il - 28/01/2010 : 13:58:11
Visto l alto livello di queste discussioni proporrei di fondare una piccola comunit� per studiare questi fenomeni,.
Piccolo Principe Inserito il - 24/01/2010 : 17:50:14
Grazie Terrence
Oserei anche dire che sono studiosi che esistono e fanno soldi solo grazie all'esistenza del paranormale.

Citazione:

Ciao Piccolo principe scusa se rispondo prima a Deoris per ci� che riguarda i sigilli vaticani. in realt� secondo alcune persone la benedizione della casa viene definita sigillo del Cielo...magari fanno riferimento a questo.

CICAP...dico solo che cercano la parte razionale escludendo a priori il metafisico. E' una parte scientifica che ha molte limitazioni e che pi� volte cerca spiegazioni assurde (vedi la Madonnina di Siracusa...volevano romperla per studiarla..). Non posso considerarli pi� di tanto, perch� il vero scienziato � colui che studia la natura e cura l'anima. Il cicap escludendo la parte irrazionale di ciascuno di noi esclude l'anima, ergo non sono scienziati ma solo studiosi rinchiusi in una piccola porzione di universo.

Terrence Inserito il - 24/01/2010 : 17:40:55
Ciao Piccolo principe scusa se rispondo prima a Deoris per ci� che riguarda i sigilli vaticani. in realt� secondo alcune persone la benedizione della casa viene definita sigillo del Cielo...magari fanno riferimento a questo.

CICAP...dico solo che cercano la parte razionale escludendo a priori il metafisico. E' una parte scientifica che ha molte limitazioni e che pi� volte cerca spiegazioni assurde (vedi la Madonnina di Siracusa...volevano romperla per studiarla..). Non posso considerarli pi� di tanto, perch� il vero scienziato � colui che studia la natura e cura l'anima. Il cicap escludendo la parte irrazionale di ciascuno di noi esclude l'anima, ergo non sono scienziati ma solo studiosi rinchiusi in una piccola porzione di universo.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina