V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simo59 |
Inserito il - 16/09/2010 : 10:37:27 Ciao a tutti....vorrei espormi un mio dilemma. Non ho pi� i genitori, mia madre � morta 10 anni fa e mio padre 2 anni e mezzo fa. E' una settimana che tutte le notti, sogno i miei genitori in situazioni diverse, che hanno sempre un bambino piccolo vicino. Sono figlia unica e quindi non riesco a capire chi sia questo bambino. Ma ci� che mi sorprende, sono questi sogni ricorrenti in cui ci sono tutti e due i miei genitori. Non li avevo mai sognati insieme o, almeno, non cos� frequentemente. Comunque, se non ci sono loro, c'� sempre un bambino nei mie sogni. Non so come interpretarlo! Ciao a tutti |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
maria olmina |
Inserito il - 26/09/2010 : 16:47:18 Cara Simo59,nel mio piccolo credo che tu sia vicino a Nostro Signore piu'di quanto non creda, devi ascoltarlo col cuore(e sono certa che ci riuscirai...i sogni sono sogni lucidi).Quando si sogna un bimbo maschio si dice porti tanta felicita',e te la auguro..Anch'io ho fatto tanti sogni diciamo strani,ero terrorizzata perche'la maggior parte si avveravano,il piu'strano e'stato 3 anni fa;scendevo le scale e nel portone c'era un signore con una certa imponenza,vestito elegante,appena incrociai il suo sguardo indietreggiai,mi sentivo paralizzata,poi lui disse il mio nome e se abitavo li'e di riflesso risposi'e chi la cerca'? ad un tratto usc� un bambino da dietro di lui e disse sorridendo 'Ges� Bambino'!! Mi svegliai di soprassalto ed ho pensato che probabilmente doveva succedermi qualcosa.Dopo qualche settimana il mio Angelo mi rincuor� dicendomi che era una cosa bellissima che Nostro Signore fosse venuto a salutarmi..un abbraccio di cuore e tranquilla,niente � a caso... |
simo59 |
Inserito il - 17/09/2010 : 15:32:29 Non so che dirvi...so solo che questi sogni mi lasciano tanta malinconia. Sento che mi mancano tantissimo, specialmente la mia mamma, e che a volte mi sento molto sola, anche avendo persone vicine. Mi sembra che nessuno possa capire quello che sento, quello che ho dentro. E stanotte, ho sognato la statua del redentore tutta brillante, che la vicina di casa di dove abitavano i miei, aveva messo sul tetto. Anche questo � un sogno che nn riesco a capire. Sto passando un periodo nn molto felice. Da quando � morto mio padre, mi sento cambiata. E mi sento molto vulnerabile!!!!! |
horse2012 |
Inserito il - 17/09/2010 : 15:10:06 Carissima simo59,per me il bambino rappresenta Te,sento che i tuoi genitori vogliono farti capire che continueranno a prendersi cura di Te nel limite delle loro possibilit�,cosi' proprio come quando eri piccola.............non sono nessuna esperta in materia onirica ma esprimo solo la mia impressione poi sarai solo Tu a interpretarlo meglio di tutti.Pace e armonia. |
robin |
Inserito il - 16/09/2010 : 22:52:00 WGuenon, casa intendi nel tuo scritto usurpatore? |
WGuenon |
Inserito il - 16/09/2010 : 12:43:26 Ciao simo59, senza pretesa di infallibilit�, mi permetto di dare una mia interpretazione al tuo sogno ricorrente. Secondo me questo testimonia la sofferenza che tu hai provato e provi per la scomparsa dei tuoi genitori. Il bambino piccolo del sogno rappresenta l'evento luttuoso che ti ha fatto venire meno la loro presenza e quindi le loro attenzioni, in analogia con quanto generalmente accade quando nasce un bambino che, calamitando necessariamente tutte le energie dei genitori, viene percepito come un usurpatore dal proprio fratellino/sorellina maggiore che fino a quel momento aveva avuto i genitori tutti per s�.
Un abbraccio
|
|
|