| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| AnnaB |
Inserito il - 02/09/2007 : 16:07:18 C'era una volta un'isola sulla quale vivevano tutti i sentimenti... La Gioia, La Pena, La Conoscenza, e tutti gli altri compreso l'Amore. Un giorno, fu annunciato che l'isola sarebbe stata presto sommersa, cosi' tutti i Sentimenti prepararono le loro imbarcazioni e se ne andarono. L'Amore fu l'unico che rest�, perch� voleva restare con l'isola fino a quando non sarebbe stata sommersa. Quando l'Amore rischi� di restare sommerso anch'esso domand� aiuto... La Ricchezza pass� con un magnifico battello. L'Amore le domand� "Ricchezza vuoi prendermi con te?" La Ricchezza gli rispose "non posso, il mio battello � pieno d'oro e d'argento e non c'� pi� posto per te". Allora l'Amore domand� alla vanit� che passava di l� "Vanit� per favore, aiutami!" "Non posso aiutarti, Amore, sei tutto bagnato potresti rovinarmi il battello." Gli rispose la Vanit�... La Tristezza era poco lontano, cosi' l'Amore le domand� "Tristezza prendimi con te" "Oh, Amore...sono cosi' triste che preferisco continuare da sola...." La Gioia passava al seguito, ma era talmente contenta che non senti' nemmeno.... l'Amore chiamarla...!!! Improvvisamente una voce parl�: "Vieni Amore, io ti prendo con me". Era un Vecchio. L'Amore era cosi' contento che si dimentic� di chiedergli il suo nome! Quando furono arrivati in un paese sulla terraferma.... ...il Vecchio,se ne and� proseguendo il suo cammino... L'Amore domand� allora alla Conoscenza, un altro Vecchio, qual'era il nome di colui che lo aveva aiutato. Era il Tempo, rispose la Conoscenza, " Il Tempo?? Ma perch� mi ha aiutato?" domand� l'Amore. "Non c'� che il Tempo che pu� comprendere quanto grande � l'Amore" rispose la Conoscenza. Bisogna avere.....il tempo ....per realizzare..... ci� che � il VERO AMORE!!

|
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| JONCRISANG |
Inserito il - 04/09/2007 : 14:31:41 E' BELLISSIMA NON HO PAROLE.... |
| AnnaB |
Inserito il - 04/09/2007 : 12:04:05 Che sia l'Amore tutto ci� che esiste... E'ci� che noi sappiamo dell'Amore; e pu� bastare che il suo peso sia uguale al solco che lascia nel Cuore! (Emily Dickinson)
 Vi voglio tantissimo bene...dolcissime sorelline!!Penso che i Sentimenti siano Emozioni meravigliose...e sono sempre felice di condividerle con voi. |
| lory53 |
Inserito il - 03/09/2007 : 19:32:34 Carissima Anna sei sempre colma di sentimento con queste bellisime poesie un abbraccio a te.
|
| Annalisa |
Inserito il - 03/09/2007 : 17:17:10 e' BELLISSIMA ANNA!
TI ABBRACCIO |
| fiamma bianca |
Inserito il - 03/09/2007 : 12:39:55 Scritte col cuore di un Angelo

|
| lilla |
Inserito il - 03/09/2007 : 12:32:52 Anna, grazie, scrivici ancora di queste storie! Bacio, silvia |
| Federica |
Inserito il - 03/09/2007 : 11:00:21 Grazie Annina � stupenda! ti abbraccio! |
| deoris |
Inserito il - 03/09/2007 : 10:11:12 Si...� veramente molto bella questa storia |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 02/09/2007 : 16:13:04 Ma che bella! Grazie Anna... |