V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sole_Splendente |
Inserito il - 26/05/2008 : 18:56:09 Volevo sollevare una questrione abbastanza attuale che riguarda una certa scoperta: Alcune persone stanno pubblicando un libro dal titolo "The Secret". In questo libro e' narrato come, a partire dalla visualizzazione, dalla richiesta all'Universo, si possa ottenere tutto cio' che si vuole (Salute, Soldi, Amore ecc), una donna ha narrato di come ha trovato l'uomo dei suoi sogni semplicemente scrivendo una lettera indirizzata a Dio e, dopo aver trovato l'amore, ho scoperto di aver applicato i metodi narrati nel libro. Alla luce di cio' mi chiedo: e' giusto o sbagliato seguire cio' che questo libro ci dice? Lascio il link al sito che parla di questo argomento: www.thesecretitalia.it
Spero di ricevere presto le Vostre risposte...... Grazie Un pensiero d'Amore e di Luce a Voi tutti! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
allegra |
Inserito il - 27/05/2008 : 13:20:55 Il bello di quello che si d� lo si vede in quello che si riceve, che spesso � il doppio se non il triplo. |
Raggio di Luna |
Inserito il - 27/05/2008 : 13:16:00 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Sole Splendente.
Le Leggi dell'Universo, Create da Dio-Amore, non conoscono la parola CHIEDERE, ma DARE.
CHIEDERE diventa possibile quando lo fai con il CUORE.
Ma ti faccio una domanda:
Quale richiesta pu� essere fatta con il CUORE, quando si chiede a DIO un DESIDERIO tutto per se?
A presto.
Anche io sono daccordo con quanto detto da piccolo principe, � diventato quasi scontato infatti pregare chiedendo a Dio, ma per una attimo abbiamo mai pensato semplicemente di pregare per ringraziare di quello che gi� abbiamo? Della vita stessa, crediamo forse che ci spetta di diritto? Se riflettiamo bene altre persone meno fortunate di noi hanno gi� lasciato questa terra da molto tempo, oppure vivono in condizioni di sofferenza, ed allora � gi� come morire... L'unico mio desiderio � affidarmi nelle mani di mio Padre , Dio. Io gli parlo nelle mie preghiere dicendogli, f� della mia vita quello che vuoi, fammi strumento della tua volont�, � un atto di completa fiducia, di abbandono e di gratitudine , se adesso non sono ancora pronta, aspetto...ma nel frattempo mi adopero per migliorarmi. Dio � il nostro creatore, il nostro Amore pi� grande, chi pi� di Lui pu� sapere di cosa abbiamo bisogno e i desideri del nostro Cuore? Nessuno. Dare, e dare con Amore, disinteressatamente, questa � la gioia pi� grande.. e a mio parere anche il senso della vita stessa. |
Piccolo Principe |
Inserito il - 27/05/2008 : 10:44:57 Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Grazie per le vostre risposte! siete stati di grande aiuto! In effetti pero' stavo pensando ad una cosa: Se facessi una richiesta che aiutasse gli altri e anche me stesso sarebbe sbagliato chiedere?
Chiedere di trovare l'amore e' sbagliato?
Grazie per le risposte che mi darete.
� pi� vicino a Dio chiedere di avvicinarti alla comprensione dell'Amore. |
Sole_Splendente |
Inserito il - 27/05/2008 : 09:27:55 Grazie per le vostre risposte! siete stati di grande aiuto! In effetti pero' stavo pensando ad una cosa: Se facessi una richiesta che aiutasse gli altri e anche me stesso sarebbe sbagliato chiedere?
Chiedere di trovare l'amore e' sbagliato?
Grazie per le risposte che mi darete. |
Piccolo Principe |
Inserito il - 27/05/2008 : 01:45:07 Ciao Sole Splendente.
Le Leggi dell'Universo, Create da Dio-Amore, non conoscono la parola CHIEDERE, ma DARE.
CHIEDERE diventa possibile quando lo fai con il CUORE.
Ma ti faccio una domanda:
Quale richiesta pu� essere fatta con il CUORE, quando si chiede a DIO un DESIDERIO tutto per se?
A presto. |
elektra |
Inserito il - 27/05/2008 : 01:25:57 Ciao al di l� di quello che dice il libro ti posso dire una cosa io spesso mi rivolgo all'universo e chiedo e spesso vengo esaudita Di sicuro c'� una cosa: se ci credi veramente e chiedi con il cuore vieni esaudito.l'importante � che si chiedano cose che non ledano i diritti degli altri.bisogna chiedere cose che esaudendo te aiutino anche gli altri allora tutto prima o poi arriva .Poi saper chiedre bene le cose chiaramente.io ad esempio uso scrivere la richiesta sul comodino su un figlietto poi lo dimentico ebbene tempo un mese arriva tutto.Non sapevo dell'esistenza del libro...e ho sempre usato questo metodo pensa te....un abbraccio |
|
|