V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Limpida |
Inserito il - 15/05/2009 : 20:41:59 Per Susanna e per coloro che oggi sono arrivati a Te, o Padre:
L'Eterno riposo dona loro o Padre, splenda ad essi la Luce perpetua, siano in Pace. Amen. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
musciolina |
Inserito il - 16/05/2009 : 07:58:38 per carlo per susanna e per tutte le anime buone tornate alla casa del padre
l'eterno riposo dona a loro e splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace amen |
Piccolo Principe |
Inserito il - 16/05/2009 : 07:52:24 si
Citazione: Messaggio inseritoda Limpida
Per Susanna e per coloro che oggi sono arrivati a Te, o Padre:
L'Eterno riposo dona loro o Padre, splenda ad essi la Luce perpetua, siano in Pace. Amen.
|
marial |
Inserito il - 16/05/2009 : 07:35:14 Mi unisco anch'io in preghiera con voi per Susanna Agnelli. Dio Dona la pace dell'anima sua, fa che cio' che ha donato porti speranza a chi � rimasto qui sulla terra e dona alla sua anima il giusto compenso per aver aiutato e dato la sua vita al servizio del prossimo. anche nel ricordo del fratello di limpida, Caro Padre Celeste che sei nei cieli del paradiso, fa che il fratello di limpida sia con te oggi e per sempre, dona a tutti i defunti di buona volonta' su questa terra il dono di stare accanto a te, a Gesu' e a tutti gli Angeli del Paradiso . Ti prego DIO Dona a loro la pace eterna. Amen. |
allegra |
Inserito il - 15/05/2009 : 21:33:24 Mi dispiace per la signora Agnelli, era una grande persona.
L'eterno riposo dona loro o Signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace . Amen. |
Limpida |
Inserito il - 15/05/2009 : 20:46:07 Padre, ti prego anche per mio fratello Carlo, salito in Cielo alcuni anni fa, della cui morte ricorre per noi sulla Terra l'anniversario proprio in questi giorni. Angeli portategli il mio abbraccio. |