Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
allegra
Inserito il - 05/02/2008 : 20:03:51 Ascolta , Dio!Nella mia vita non ho mai parlato con te: fin da piccolo mi hanno detto che tu non esisti e io, stupido, ci ho creduto. Non ho mai contemplato le tue opere. Ma questa notte , dal cratere di una granata, ho guardato il cielo stellato sopra di me. Affascinato dal loro scintillare, a un tratto ho capito l�inganno. Non so, o Dio, se mi darai la tua mano , ma io ti parlero�, e tu mi capirai. In mezzo a questo spaventoso inferno mi e�apparsa la luce ed io ho scorto te! Sono felice solo perche� ti ho conosciuto. A mezzanotte dobbiamo attaccare , ma non ho paura perche�tu mi guardi. E�il segnale ! �Me ne devo andare. Puo�darsi che questa notte venga a bussare da te. Anche se finora non sono stato tuo amico, quando verro�, mi permetterai di entrare? Ora la morte non mi fa piu�paura.
Preghiera scritta su un ritaglio di carta trovato nella giubba di ALEKSANDR ZACEPA, un soldato russo morto sotto una granata durante l�ultimo conflitto mondiale.