| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Sori |
Inserito il - 22/11/2008 : 20:41:59 CIAO A TUTTI! MI PIACEREBBE SAPERE VARIE OPINIONI DI COSA NE PENSATE DI FACEBOOK! E UNA COSA INTERESSANTE OPPURE INVADENTE OPPURE...NON SO!!! SECONDO VOI? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Sori |
Inserito il - 07/12/2008 : 21:12:04 Vero Piccolo Principe!Oggi purtroppo siamo circondati da disonesti e bisogna saperli riconoscere.Sono iscritta su facebook e mi diverto, ma quando vengo su questo forum mi sento...FELICE! CIAO |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 01/12/2008 : 19:53:02 Citazione: Messaggio inserito da Sori
Ma alla lunga non si pu� rischiare che diventi una chat pericolosa? Sai si possono ritrovare vecchie amicizie ma anche vecchie fiamme!
In questo caso il pericolo non sta nella chat, ma nella disonest�. |
| maggie |
Inserito il - 01/12/2008 : 10:07:46 S�, sono d'accordo con quello che dite, � un modo originale per fare nuove amicizie o ritrovare vecchi amici, per scherzare o semplicemente per parlare di svariati argomenti, a volte � anche un mezzo per chi cerca facili avventure. |
| Sori |
Inserito il - 25/11/2008 : 16:52:49 Ma alla lunga non si pu� rischiare che diventi una chat pericolosa? Sai si possono ritrovare vecchie amicizie ma anche vecchie fiamme! |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 22/11/2008 : 20:53:18 Citazione: Messaggio inserito da Sori
CIAO A TUTTI! MI PIACEREBBE SAPERE VARIE OPINIONI DI COSA NE PENSATE DI FACEBOOK! E UNA COSA INTERESSANTE OPPURE INVADENTE OPPURE...NON SO!!! SECONDO VOI?
� divertente,allegro, anti-privacy, pu� ristabilire anctichi rapporti di amicizia e aiuta a sdrammatizzare molte tensioni.
|