V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marial |
Inserito il - 14/07/2009 : 09:00:53 attraverso questo Angelo, giuditta Denbech, riusciremo a sentirci vicino agli altri Angeli, a Dio.<<<< Io non l'ho mai vista personalmente, ma � come se mi stesse accanto, con la sua semplicit�, la sua allegria, la sua bellezza. grazie Angeli, grazie giuditta.>> Nella speranza che cio' sta trasmettendo a me possa .farlo anche ai vostri cuori.Un abbraccio di luce a voi. http://www.youtube.com/watch?v=fLWljiA0PEg |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
angel78 |
Inserito il - 02/03/2010 : 22:04:06 vi porto buone nuove la vostra felicit� � vicina ,il Signore risorger� perch� il vostro cuore non cada nella tristezza . Ma prima di allora pentitevi e fate cio che vi � stato chiesto in suo nome Ricordate che l'amore di Dio � su di voi e su di voi rimarr� sempre Benedetto sia Dio ! |
Umanit� |
Inserito il - 15/07/2009 : 10:05:10 Io visualizzo il video, a cosa ti riferisci SuperRomu. |
marial |
Inserito il - 15/07/2009 : 09:52:54 Citazione: Messaggio inserito da SuperRomu
Salve Marial, Il link da lei selezionato, non � corretto!
chiedo scusa a te e agli altri per aver fatto un errore nella pagina. ora potete guardare il link nella speranza chi vi ullumini, sempre piu' il cammino. |
SuperRomu |
Inserito il - 14/07/2009 : 17:07:40 Salve Marial, Il link da lei selezionato, non � corretto! |