Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie importanti
 razzismo criminale italiano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 14/09/2008 : 20:39:50
Ciao, a Milano oggi un gruppo di italiani ha
ammazzato per razzismo un ragazzo di colore.

Rivolgo la mia domanda ai razzisti "amanti" degli angeli.

Lo sapete vero che � colpa vostra?
S� che scrivete anche qui, alcuni di voi sono master reiki, altri
mistici da strapazzo, altri super esperti di new age, medicine alternative, altri ancora cristiani cattolici.

Parlate adesso, reagite, o non parlerete mai pi� qui.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Glaudio Inserito il - 23/09/2008 : 21:45:49

Un piccolo pensiero per riflettere con la propria mente sana.

"LA VERITA' VA CERCATA NELLA VERITA'"

Mi sai dire chi l'ha stampato "L'UNIVERSO"

Che cos'� questo "UNIVERSO" CHI E' L'AUTORE? TU, IO, NOI, ESSI, LORO,

PENSO CHE DOVREMMO AVERE CURA SOLO DELL'ANIMA NOSTRA.

ALLORA SI, CHE TU, IO, NOI, ESSI, LORO, ANDIAMO HA TROVARE L'UNIVERSO.

(VEDERE STORIA ,E SCOPRI LA VERITA')
Piccolo Principe Inserito il - 23/09/2008 : 16:04:27
Ciao Nelly.
Non ho nessun interesse per quello che di dice di me.
Non vengo qui per costrurie un'immagine o un personaggio.

Basta giocare con le chiacchiere.
Nella tua concretaa ricchezza qui sei libera.

Ciao.
nellyinsonnia Inserito il - 23/09/2008 : 15:35:09
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

C'� da fare una valutazione:

questo forum serve come laboratorio interiore, attraverso il quale
sperimentare e condividere percorsi dell'invisibile Cielo.
E' stato trasformato in una vetrina egoica.

Ho messo in evidenza un problema gravissimo, quale il razzismo,
fonte diretta di guerre, genocidi, odi, chiusure e tristezze,igiustizie, nonch� suicidi.

Pare non sia un problema.

Per me lo �.

Ora chiedo una cosa.
In onest� chi non si sente razzista, ma non gradisce gli stranieri
se ne vada da questo forum. A queste condizioni non si pu� lavorare
insieme per produrre spunti di vita nel nome di Dio.

Chi vuol far vetrina anzich� una sperimentazione umile di se stesso, se ne vada da questo forum.

Allo stato attuale questo spazio � inutile, e pieno solo di
parole vuote e di isterismi travestiti da saggezza.

Chiunque pu� migliorarsi: il primo miglioramento � l'onest�.
Da quella si possono avere solo buoni frutti.

Ora chi sei sente fuori posto, � invitato ad andarsene subito,
e a lasciare il posto a chi si � iscritto qui per i veri contenuti di questo spazio.

Serve solo un ingrediente "radice": l'onest�.

A voi decidere subito.

se ritieni che questo spazio sia inutile e non accetti le persone che vi partecipano � forse perch� ti ritieni superiore? Non eri forse tu che promettevi di insegnarci come proseguire nel cammino verso Dio?
Se tu fossi meno criptico nei tuoi commenti e risposte, forse aiuteresti anche chi non � cos� elevato da partecipare in modo a te gradito. Non giudicare e non sarai giudicato...
Ciao
crisalb Inserito il - 22/09/2008 : 15:10:09
Solo ora posso esprimere il mio pensiero...Piccolo Principe,ti chiedo scusa,ma se ti dicessi che io non conosco il razzismo,mi crederesti?
Non fraintendermi,lo vedo,ma non lo capisco,� da quando ero piccina che non lo capisco,io ho sempre visto le diversit� altrui come una cosa da sfruttare:conoscere altre usanze,imparare piatti nuovi da sperimentare,conoscere altri paesi...insomma,il colore della pelle e le altre religioni,non possono che arricchirmi,perch� dovrei averne paura?Inoltre,non facciamo del razzismo una cosa orrenda che vede solo usi costumi e colore della pelle,non � razzismo la diversit�?Il viso storto per una paralisi,la mancanza di un arto,una malattia...e l'essere grassi?Avete mai notato che essere grassi non ti fa lavorare?
Sono tristi realt� che non devono MAI fare parte della nostra vita,perch� ci rendono piccoli e incompleti,non si pu� aspirare a un miglioramento interiore se ci si fa limitare da queste piccolezze!
Un abbraccio...
Lovingly Inserito il - 22/09/2008 : 02:36:09
Mi esprimo con le poche parole che ho a mia disposizione ... non credo saremo mai capaci di lottare per la vita di questa povera gente per secoli li abbiamo resi nostri schiavi e ancor oggi lo sono. Pensiamo di alleviare il dolore offrendogli del cibo o degli abiti ma loro non hanno bisogno solo di questo.
Insorgiamo e protestiamo, contro banalit� ma nessuno di noi me compresa ha mai fatto neanche un gesto di protesta pubblica contro un atto razzista. Li abbiamo condannati noi a tale sorte e lo faremo ancor per lungo tempo.

ntodi Inserito il - 21/09/2008 : 23:58:39
per me dovrebbero essere puniti per quel che hanno fatto.

ma vorrei citare e condividere con voi questo messaggio:
Dovete ricordare che il vostro �destino� � guidato soltanto dal modo con cui riuscirete
a realizzare e sviluppare le qualit� divine che sono nascoste in germe in ciascuno di voi.
Cos� sarete superiori a qualunque influenza, pi� forti di qualsiasi avversit�, pi� solidi
di qualunque prova si presenti lungo il vostro pellegrinaggio terreno. Perch� cos� aprite
canali che vi congiungeranno alla Grande Sorgente della vita, stabilirete con essa una
limpida comunione, e sarete vivificati dalla potenza dello spirito.
Ed allora il sentiero della vostra vita sar� liberato da tutte le sue lacrime e da tutte
le sue durezze. Ci� vi dico perch� nel cuore di molti vedo l�ombra del dubbio sulla
giustizia e sulla carit� divina, vedo la necessit� di un conforto e di un insegnamento.
Agli uomini che combattono duramente la propria battaglia, a quelli che conoscono il
pungolo della miseria, a quelli che soffrono i colpi delle avversit�, io dico:
nulla va perduto, nulla � senza compenso; purch� mai perdiate la vostra fede purch� mai
vi scuota il tremendo dubbio sulla giustizia divina.
Pi� ascenderete nel cammino dello spirito, per�, e pi� prove avrete da superare, pesi da
sopportare, ma sarete allora tanto forti da sapere resistere, poich� tutto � proporzionato.
Quando dunque meditate sui vari aspetti della vita, quando pensate a delitti, agli infortuni,,
alle manchevolezze umane, non pensate che i protagonisti si possano rifugiare sotto la
protezione dell�ereditariet� familiare, perch� prima delle eredit� fisiche essi ebbero una
eredit� divina, che non seppero assimilare, ciascuno di voi pu� trarre dall�Infinita
Potenza quella piccola particella che � sufficiente a condurre ogni anima lungo la vita
terrena verso una meta gloriosa. Meditate su queste parole e dissipate le nubi dello
sconforto, ricordando che le prove vittoriose, anche se dure, vi fanno conquistare un
migliore destino. Voi domandate: �Cosa fummo nel passato?�. Io vi rispondo: voi siete anime
in lotta, destinate a manifestare in tutta la sua luce la divina scintilla che � in voi,
destinate a mostrare che, pi� forte della materia, pi� forte della mente, � lo Spirito.
baldassare Inserito il - 20/09/2008 : 22:20:05
ottima deduzione DIO e' un essere umano come tutti noi,come lo e' stato il figlio,l'uomo e stato creato a sua immaggine e' somiglianza,lui abita in una dimensione tutta sua ,ma ogni tanto e' possibile incontrarlo anche nella dimensione terrena,vedere per credere.

Citazione:
Messaggio inserito da Luce delle Stelle

Secondo le parole del Vecchio Testamento Dio ha detto: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza." Ci� indica che l'uomo � immagine e somiglianza di Dio. - il che significa che le perfezioni di Dio, le virt� divine sono riflesse o rivelate nella realt� umana. Come la luce e il fulgore del sole sono pienamente, gloriosamente riflesse quando colpiscono uno specchio terso, cos�, nello stesso modo, le qualit� e gli attributi della Divinit� sono irradiati dal profondo di un puro cuore umano. Questa � una prova che l'uomo � la pi� nobile delle creature di Dio...

Scopriamo ora pi� specificatamente com'egli sia l'immagine e la somiglianza di Dio e quale sia il modello o criterio attraverso il quale pu� essere misurato e stimato. Questo modello non pu� essere altro che le virt� divine rivelate in lui.

Quindi ogni uomo imbevuto di divine qualit�, che riflette principi di etica e perfezioni, che � l'espressione di ideali e lodevoli attributi � veramente l'immagine e la somiglianza di Dio. Se un uomo possiede il benessere, possiamo dire che � l'immagine e la somiglianza di Dio? O � l'onore umano e la notoriet� il criterio della vicinanza divina? Possiamo applicare la prova del colore razziale e dire che un uomo di una certa carnagione - bianca, nera, bruna, gialla, rossa - � l'immagine vera del suo Creatore? Dobbiamo concludere che il colore non � il modello e la valutazione di giudizio, e che non � importante perch� il colore, in natura � accidentale. Lo spirito e l'intelligenza dell'uomo sono essenziali... Perci� sia riconosciuto che il colore e la razza non hanno alcuna importanza. Colui che � l'immagine e la somiglianza di Dio, che � la manifestazione delle munificenze di Dio, qualunque sia il suo colore, bianco, nero o bruno non importa. L'uomo non � un uomo semplicemente per gli attributi fisici. Il modello della misura e del giudizio divini sono la sua intelligenza e il suo spirito.

Il cuore di un uomo pu� essere bianco e puro quantunque la sua pelle sia nera; o il suo cuore essere nero e corrotto per quanto il suo colore di razza sia bianco. Il carattere e la purezza del cuore � tutto ci� che importa.

elektra Inserito il - 20/09/2008 : 17:31:05
Siamo tutti uguali di qualsiasi razza o religione ,quando l'uomo lo capir�,finalmente saremo in pace .Le culture possono essere diverse ma si pu� imparare gli uni dagli altri con profitto.Basterebbe usare gli occhi dell'amore ....e guardare gli altri dentro non fuori.un abbraccio
Luce delle Stelle Inserito il - 20/09/2008 : 17:09:07
Secondo le parole del Vecchio Testamento Dio ha detto: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza." Ci� indica che l'uomo � immagine e somiglianza di Dio. - il che significa che le perfezioni di Dio, le virt� divine sono riflesse o rivelate nella realt� umana. Come la luce e il fulgore del sole sono pienamente, gloriosamente riflesse quando colpiscono uno specchio terso, cos�, nello stesso modo, le qualit� e gli attributi della Divinit� sono irradiati dal profondo di un puro cuore umano. Questa � una prova che l'uomo � la pi� nobile delle creature di Dio...

Scopriamo ora pi� specificatamente com'egli sia l'immagine e la somiglianza di Dio e quale sia il modello o criterio attraverso il quale pu� essere misurato e stimato. Questo modello non pu� essere altro che le virt� divine rivelate in lui.

Quindi ogni uomo imbevuto di divine qualit�, che riflette principi di etica e perfezioni, che � l'espressione di ideali e lodevoli attributi � veramente l'immagine e la somiglianza di Dio. Se un uomo possiede il benessere, possiamo dire che � l'immagine e la somiglianza di Dio? O � l'onore umano e la notoriet� il criterio della vicinanza divina? Possiamo applicare la prova del colore razziale e dire che un uomo di una certa carnagione - bianca, nera, bruna, gialla, rossa - � l'immagine vera del suo Creatore? Dobbiamo concludere che il colore non � il modello e la valutazione di giudizio, e che non � importante perch� il colore, in natura � accidentale. Lo spirito e l'intelligenza dell'uomo sono essenziali... Perci� sia riconosciuto che il colore e la razza non hanno alcuna importanza. Colui che � l'immagine e la somiglianza di Dio, che � la manifestazione delle munificenze di Dio, qualunque sia il suo colore, bianco, nero o bruno non importa. L'uomo non � un uomo semplicemente per gli attributi fisici. Il modello della misura e del giudizio divini sono la sua intelligenza e il suo spirito.

Il cuore di un uomo pu� essere bianco e puro quantunque la sua pelle sia nera; o il suo cuore essere nero e corrotto per quanto il suo colore di razza sia bianco. Il carattere e la purezza del cuore � tutto ci� che importa.

Piccolo Principe Inserito il - 20/09/2008 : 13:45:45
C'� da fare una valutazione:

questo forum serve come laboratorio interiore, attraverso il quale
sperimentare e condividere percorsi dell'invisibile Cielo.
E' stato trasformato in una vetrina egoica.

Ho messo in evidenza un problema gravissimo, quale il razzismo,
fonte diretta di guerre, genocidi, odi, chiusure e tristezze,igiustizie, nonch� suicidi.

Pare non sia un problema.

Per me lo �.

Ora chiedo una cosa.
In onest� chi non si sente razzista, ma non gradisce gli stranieri
se ne vada da questo forum. A queste condizioni non si pu� lavorare
insieme per produrre spunti di vita nel nome di Dio.

Chi vuol far vetrina anzich� una sperimentazione umile di se stesso, se ne vada da questo forum.

Allo stato attuale questo spazio � inutile, e pieno solo di
parole vuote e di isterismi travestiti da saggezza.

Chiunque pu� migliorarsi: il primo miglioramento � l'onest�.
Da quella si possono avere solo buoni frutti.

Ora chi sei sente fuori posto, � invitato ad andarsene subito,
e a lasciare il posto a chi si � iscritto qui per i veri contenuti di questo spazio.

Serve solo un ingrediente "radice": l'onest�.

A voi decidere subito.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina