V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tina anima |
Inserito il - 19/07/2008 : 18:22:42 MIo angelo io nn ti conosco ancora...ma ti cerco e ti invoco affinche' io nn cerchi piu' una persona che mi umilia e che credo nn mi voglia...resisto qualche giorno e poi lo cerco...rimanendo dietro un tel spento o miriadi di chiamate senza risposta::CHE UMILIAZIONE....come puo'| come puo'! nn me ne faccio una ragione..TI PREGO FERMAMI! e CONDUCILO A ME:::ANCHE SOLO PER RICONQUISTARE la dignita' che g dopo g cerco di ricostruire e poi perdo in un gesto d'amore che lui nn riconosce. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
Lovingly |
Inserito il - 21/07/2008 : 19:45:13 Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Benvenuta Lovingly, un grande abbraccio!!!!
X Tina, dai ascolto alle parole di Lovingly sono le piu' giuste in un momento come questo....
Grazie sono Lieta di essere tra Voi [font=Georgia]
[/font=Georgia] |
Sole_Splendente |
Inserito il - 21/07/2008 : 08:25:43 Benvenuta Lovingly, un grande abbraccio!!!!
X Tina, dai ascolto alle parole di Lovingly sono le piu' giuste in un momento come questo.... |
Lovingly |
Inserito il - 20/07/2008 : 00:26:32 Un saluto a tutti voi sono nuova del gruppo
 86,04 KB.... Ciao Tina non ho potuto fare a meno di intervenire ho vissuto anche io una storia simile alla tua e credevo fermamente che Lui mi amasse segretamente ... ho pregato che mi illuminassero ... mi hanno risposto tante volte ma io per amore ceco non ascoltavo poi mi sono affidata totalmente a Dio ed ho aperto il mio cuore lasciando entrare la voce dell'amore supremo ed era tutto chiaro .... con dolore ho deciso di lasciare quell'uomo che non mi ha mai amata. Affidati al tuo Angelo vedrai che ti sussurrer� nel cuore la giusta soluzione. |
tina anima |
Inserito il - 19/07/2008 : 20:09:10 Cristine ti ho scritto in privato |
tina anima |
Inserito il - 19/07/2008 : 19:49:01 GRAZIE! per il benvenuto e per i vs. interventi.Spero che stanotte il mio cuore non soffra piu' di quanto lo stia facendo adesso... |
Carmela |
Inserito il - 19/07/2008 : 19:25:58 Ciao Tina anima e un momento quello che attraversi ?considerando da quanto scrivi... IntantoBenvenuta non ho parole sibilline e( nemmeno la presunzione di volerle...) per poter sostenere questo tuo momento Oltre a pensare seriamente che: S� il tuo angelo ti ha condotta qui, oltre a stare come ti senti puoi raggiungere l'amore vero,non fraintendermi,un autentico amore,"l'Amore" che non possiamo copiare, ne simulare. le tue domande la tua esistenza le tue tribolazione sono racchiuse nella risposte dell'Infinito Amore Dio. e Dio...� in ognuno di noi sii serena come puoi nel tuo momento, spesso la sofferenza diviene l'anticamera della tua Crescita la pi� importante Quella Spirituale non temerla ,ma fanne prezioso dono Ti abbraccio di cuore |
tina anima |
Inserito il - 19/07/2008 : 19:18:11 Si! sa' che esisto eccome! abbiamo avuto una convivenza di 10mesi...ma � una storia molto complicata.L'unica cosa di cui nn mi capacito � perche' nel mio profondo credo che in fondo qualcosa per me la provi...allora mi chiedo � solo una mia fissazione o c'� un filo sottile "magico " che ci lega?...MIO ANGELO RIVELATI A ME ::LEGGI NEL MIO CUORE... |
christine |
Inserito il - 19/07/2008 : 19:10:03 Cara Tina anima, quanta sofferenza in te e che tristezza sapere che ti senti umiliata e so che non ti da conforto se ti dico che se questa persona ha il potere di farti sentire tale forse non ti merita. Non comprendo bene se lui sa di te perche' parli di chiamate senza risposta ma anche di un gesto d'amore che lui non conosce; quindi non capisco se ti respinge o se addirittura non ti conosce affatto. Nel dubbio, esci, vedi gente e cerca di stare in buona compagnia, non foderare il tuo cuscino di lacrime e non restare accanto ad un telefono che potrebbe non squillare mai. La tua dignita' e' tua e tu sei la prima che deve amare e rispettare se stessa, ma per recuperare l'autostima devi sorridere e avere il coraggio di farlo in mezzo alla gente anche se dentro di te c'e' ben altro. Ce la farai cara sono certa, ti prego non arrenderti. Ti abbraccio forte Chri |